Vendetta -Stai con me, resta con me-
di CloveRavenclaw39

24/12/16, ore 16:05

Hey ciao CloveRavenclaw39, ho pensato di passare a vedere le storie sul tuo profilo e questa mi ha incuriosito.
Prima di tutto, complimenti! Mi piace molto come scrivi!
Passando alla one-shoot, davvero molto interessante il fatto che Nott sia un vampiro e anche Hermione, trasformata da lui. Mi sono piaciuti molto i personaggi e questa nuova Hermione. Anche se penso che molti dei pensieri cattivi verso i suoi amici glieli abbia messi Nott in testa per averla dalla sua parte.
Sono una coppia di cui si sente poco parlare, ma che penso abbia delle buone possibilità in quanto molto originale :)
Spero che ti sia scesa la febbre, scusa se non sono riuscita a risponderti alla recensione che mi hai fatto, ma presto ti risponderò.
Per ora, buona guarigione e buone feste!
Baci, Palvi

26/06/16, ore 19:58

Ciao la storia mi è piaciuta e onestamente ho trovato carini theodore ed Hermione, ho leto anke l altra.one.shot su loro.due e devo dire ke.mi hai fatto apprezzare la coppia... E poi mi piace immaginare cm sarebbe stato Harry Pottse.ci.fossero.state più coppie miste tra grifoni e serpi ehehe.. Cmq

14/07/15, ore 22:42

Ciao! :)
Fanfiction bella, scorrevole, interessante. Peccato che è già conclusa. Che pairing insolito, però!
Non ho trovato errori di alcun genere quindi complimenti!
Quello su cui hai scritto è un pairing che non riesco proprio a immaginare, mi hai aperto un mondo. Penso che ci scriverò su qualcosa, è un’ottima alternativa alle Dramione.
Sto divagando, quindi ti saluto rinnovandoti i complimenti sia per il modo di scrivere che per la trama, che trovo molto originale!
Alla prossima,
irtam.

15/06/15, ore 18:12

Ciao,
ok forse è un po' tardi per leggere  questa storia, ma stando sulla tua pagina l'ho notata e ho iniziato a leggerla perchè adoro le coppie costituite da Hermione e un Serpeverde <3 Bellissima!!! Ti prego voglio leggere il continuo!!! Complimenti
Baci, BeaSerpe

04/06/15, ore 10:08

Ciao! Spero non ti infadisca la mia venuta qui!
Allora, non ho mai letto storie con coppie del genere e mi piace. Davvero tanto. Il modo in cui descrivi il personaggio di Nott, attraverso gli occhi di Hermione. Che belle le parolr che usi! Sei davvero brava. Mi piace come strutturi la grammatica e la sintassi!
Scrivi davvero bene!
Bravissima, davvero!
Un abbraccio,
A presto,
Juliet

10/04/15, ore 16:35

Anche io adoro questa coppia e mi piacerebbe moltissimo se ci fosse un seguito. Magari nel quale racconti tutta la loro storia per bene, come si sono incontrati come Hermione ha scoperto di Theo ecc. Ti prego accontenta una povera fan scerate che ama coppie mai esistite, rendila felice

05/04/15, ore 13:12

Ciao cara. Intanto buona Pasqua, perché, sì, sono arrivata a leggere questa OS solo oggi. Ero venuta sulla tua pagina per continuare a leggere "Changed", ma ho visto che c'era una Theodore/Hermione e a me le coppie di cui pochi parlano, mi intrigano un sacco. Così l'ho letta e mi piace molto! Messa così ci aspetteremmo un seguito, e invece ci lasci a bocca asciutta. Ma io adoro i finali aperti lasciati al lettore, perciò nulla da ridire, anzi! L'Hermione che descrivi tu è diversa da quella che conosciamo, ma non riesco a dire come. Theodore è un personaggio che è stato trattato talmente poco che ci lascia volare con la fantasia, e forse per questo pochi ne parlano, ma io lo adoro! Tutto questo per dirti brava! Dopo il lauto pranzo pasquale, quando sarò sfinita dai parenti impiccioni, mi diletteró nella lettura dell'altra FF!
Un bacio. :3

21/03/15, ore 18:37

Wow finalmente una bella theodore/hermione!! Brava brava e ancora brava! Come hanno scritto nelle altre due recensioni, anche a me farebbe piacere un seguito :) ti prego!

21/03/15, ore 11:11

Oh mio dio ! È bellissima, stupenda! Ti prego fai un seguito, ti imploro.
Seriamente dovresti pensare o di fare una raccolta di one-shot o una storia a più capitoli....perché è veramente stupenda!

20/03/15, ore 22:50

Mi piace, mi piace mi piaaaaceeee. Sinceramente non avevo mai pensato alla coppia Theodore e Hermione, ma devo dire che (come hai già potuto notare) mi piace un casino! Vorrei farti solo una piccolissima domanda. Che fine fanno loro due? E ti prego se puoi continua questa storia o scrivine un'altra sempre su questa coppia.
Ti saluto. Un bacione :*
Adeus