But I can embrace you while gripping a sword.
di Lou Asakura

09/11/10, ore 18:33

Ma è stupenda!!!.. immagino che i pensieri che passavano in mente ad Ichi fossero proprio quelli..xD
Il legame che c'è fra i due protagonisti è indiscutibile.. anche perchè.. chi lo metterebbe in dubbio dopo tutte le volte che rischiano la vita per salvare l'altro?..ù.ù
questo film è stato abbastanza sconvolgente.. ma bellissimo.. spero ardentemente che il prossimo Movie ci dia altrettanti spunti ichirukiosi su cui lavorare!
A presto!..

06/10/09, ore 17:25

ho visto fade to black con i sottotitoli in inglese ( in attesa dei sub ita...) ed è bellissimo!!!!!!! *.* questa è una delle scene + belle del film! splendida la descrizione!!! :) ichigo e rukia sono la vera coppia di bleach!

05/01/09, ore 17:28

Fade to bureeeeeeeecck *O* Hai visto caro e vecchio Kubetto, ti sbagliavi ù___ù"
Bella la fanfic , anche se non la ho letta, dico sempre bella ù__ù"".
No, vabbè, ne ho letto un pezzetto. Giuro >.<

26/12/08, ore 13:39

O.O-I dialoghi...sono davvero quelli del film..?Non era un fake allora..Questo significa,che l'IchiRuki ha vintooooooooo!!!!!!Bwahahaha,io lo sapevo,l'ho sempre sospettato.Ora leggete questa stupenda fic e ditemi se questo paring ,oltre ad essere oltre ogni modo stupendo,non è cannon!!Questo è IchiRuki allo stato purooo!*W*le tue fic mi lasciano sempre sensa parole*X*Ah!Perdona il ritardo!(=.=)

24/12/08, ore 13:27

Arrivata in ritardissimo con la recensione ma.. waaaaaaah *-* Non potevo leggere di notizia più bella *____* ( soprattutto perchè ho anche vinto una scommessa ) La ficcy è spettacolare, come ogni fanfic che hai scritto ^^ mi è piaciuta da morire e immaginavo proprio qualcosa del genere come l'abbraccio tra i due ciccini. Non vedo l'ora di vedere il film a questo punto *-* i miei più vivi complimenti per la storia. Kisses Ly'

17/12/08, ore 19:03

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ferma così sei da incoronare sei sei sei waaaaaaa ti adoro daccordo devo riprendermi allora la tua ff è fantastica soprattutto perchè io essendeo una ichiruki fan nn posso ke elogiarla e poi questa ff mi ha fatto ballare la hola soprattutto xk sono cose vere successe nel film (che naturalmente nn ho ancora visto perchè nn lo trovo sub ita se lo trovi dimmi dove ssta te pregu *__*) e qnd ho visto quella immy dei due dove ichi abbracciava rukia sn letteralmente caduta dalla sedia per l'emozione *___* coooooooooooooooomunque ottima ff davvero ciaoo ^^

17/12/08, ore 16:26

Siiiiiiiii!!! sono felice!! sei un genio ad aver avuto quelle info, io le ho cercate ovunque!! speriamo che lo subbino prestissimo. ciao (*_* me commossa...) grazie, grazie!!!

16/12/08, ore 17:08

Ciao!! Sono angel007 iscritta nel tuo bellissimo e stupendo forum, nel quale ho trovato tante alleate che come me amano questa coppia.. cmq..Sei davvero bravissima, non solo scrivi benissimo (ricordo ancora la tua ff che ha partecipato al contest, dove mi è rimasta impressa la frase: la speranza finirà per uccidermi *___*) ma hai descritto la scena dell'abbraccio nel modo in cui me la immaginavo, sei riuscita a trasmettere molte delle sensazioni e dei filmini che sono nella mia testa da quanto ho visto quell'immagine!!Davvero complimenti..e grazie di scrivere delle ff così belle, davvero ti ringranzio! è sempre un piacere leggere le tue ff..per qst ti ringrazio! Ciao..ci sentiamo nel tuo forum!!a presto..

16/12/08, ore 15:45

Bè Lu, ormai sai cosa penso delle tue fanfic, vero? E questa è fantastica, è proprio come mi immagino la scena di questo benedetto film *ç* Quello che ha scritto cubitale su tutto il mondo "Le BlackBerries hanno vinto!" *delirio d'onnipotenza* è che in questi giorni sono troppo felice *____* E vedere la scena di cui invento i particolari nella mia testa, scritta proprio come me la immagino mi rende ancora più allegra *___* Sempre brava, Lu *O* Baci

15/12/08, ore 22:32

wow! Scritta benissimo! Non vedo l ora di vedere qll film!!!! Ma in ke sito ti sei documentata?? Mi piacerebbe sapere di più su qst film *_*!!! Bellixima davvero ichiruki regna!!!

15/12/08, ore 21:42

Kyààààààààààà *OOOO*
Oddio,ecco che lo sclero si fa sentire.
A distanza di pochi giorni non riesco a far altro che ripensarci,ripensarci e ripensarci.
Fict scritta benissimo come al solito,complimenti Lù <3.
Yez,that night,we saw the moon.We conquered the world.
Ja ne,Yue.

15/12/08, ore 21:36

*__________*
Bellissima, davvero bellissima! *O*
Sei riuscita a rendere in modo fantastico tutto quello che esprime quell'immagine! **
bè, non so cos'altro dirti, solo che sei riuscita a farmi saltellare [di nuovo] in giro per casa dalla felicità! XD