My Angel
di leli

04/12/16, ore 19:23

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

skeggia
23/04/05, ore 15:39

ti scrivero' un conoscutissimo detto italiano ovvero orochimaru ha letto la tua storia e ha detto ke gli si allargano le kiappe o kappe dalla commozzione sei the best of tutto conte^-^

bagoa dance
26/02/05, ore 23:22

allora.....lo so lo so.....il mio astio nei tuoi confronti è notevole...d'altronde tu mi fotti mai love alex!però voglio lo stesso degnarti del mio recensimento. allora sta storia è veramente intensa.stranamente nonostante l'autore mi è noto come poche altre persone su questo lurido pianeta,ho potuto apprezzare ogni sua parola,illudendomi quasi per magia di vivere accanto ai personaggi creandomi così un'immagine virtuale nella mia eccelsa mente da danzante. senza contare che mai durante la lettura ho pensato di leggere delle parole scritte da una mia amicona.è stato come leggere un racconto di un autore anonimo.questo a favorito a rendermi la lettura più realistica,una cronaca di vita vera. per non parlare della tenerezza dei protagonisti,e della loro naturalezza,quasi ho pensato per un momento di conoscerli realmente(beh diciamo che li conosco...ehehe....Wle kappe!).infine concludo il mio discorsone rivolto a questa stupenda storia by conte,dicendo che artisti di questo calibro e così giovani che trattano argomenti tali dovrebbero emergere perkè in mezzo alla spazzatura letteraria che si trova in giro dovrebbe erigersi una colonna altissima di marmo bianco e prezioso sul cui capitello poggino opere di questo valore.e soprattutto se alla fiorente età di 16 anni una ragazza è riuscita a scrivere un'opera così commuovente(e non lo dico perkè sono di parte)cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi anni?beh...non vedo l'ora!cyau conte by sh tvb continua cosssssì!

Alex
19/02/05, ore 17:15

Grandeeee Ago!!!!! ^__^ Lo sapevo che ce l'avresti fatta!! Spero che la leggano in tanti, che abbia successo e che piaccia a tutti perchè è BELLISSIMA! Bravabravabrava! 1 kiss tvttttb

momo_87
19/02/05, ore 17:05

Non so chi abbia scritto questa fic ma trovo che sia una persona davvero GENIALE perchè questa storia è davvero bella, realistica in quasi tutti i dettagli e molto coinvolgente. I due protagonisti hanno un carattere talmente ben definito che sembrano persone vere! Mi raccomando se hai scritto qualcos'altro invialo a questo sito! ^-^

leli
14/02/05, ore 15:17

Allora, ci tengo a specificare che questo fanfiction non l'ho scritta io, ma la mia amica Ago, quindi tutti i commenti (si spera più positivi ^.-) sono per lei!!!!!