Un nuovo legame
di JeanLa357

24/12/08, ore 11:00

bella e toccanteeee, e pensare che l'ho letta tante di quelle volte...e goni volta sempre la stessa emozione, se non più intensa della precedente...complimenti kiss Sakura-chan

16/12/08, ore 17:09

waaa!!!! ho raggiunto il record di recensioni!! sto migliorando XD grazie tante per aver commentato! sono stra felice! °^° @sousuke sagara: devo dire che anche a me lasciava perplessa questo fato.. però è venuta così e infondo il primo amore non si scorda!^^...@ hachi92: eh già era ora che mi commentassi!-_-** no dai scherzo!!!! XD mi ha fatto molto piacere la tua recensione!e ti avverto che non smetterò di leggere le tue fic! a presto Sau!!! grassie a tutti quelli che hanno commentato! ^^ un kissone!

16/12/08, ore 14:46

è davvero carina, mallinconica ma molto dolce... kiss

16/12/08, ore 09:53

Bella la tua fan fiction, è molto poetica ed è una Naru/Saku!!!!!!!! Ogni volta che leggo una storia sulla mia coppia preferita sono stra-felice! Bello soprattutto alla fine quando paragoni Sasuke alla pioggia e Naruto al sole. Similitudini migliori non poteva esserci. Complimenti!

16/12/08, ore 00:31

Oh ma che bella!*.* .. ke toccasana a quest'ora ^w^ (mentre sento "Piccoli problemi di cuore" ci vuole proprio!xD!) . Comunque, davvero bella la similitudine col sole, *o* . Geniale!Davvero stupenda.. e finalmente sono riuscita a commentare qualcosa di tuo, dato che tu sei sempre così gentile quando recensisci la mia!^_^ . Un bacione!Bellissima *O* .

15/12/08, ore 23:14

bellissima one,complimenti stupenda anche se mi ha dato abbastanza fastidio che sakura pensi ancora di amare odioso(sasuke)ma ci sono passato sopra per un finale cosi stupendo complimenti ancora