Comfortably Numb
di meiousetsuna

17/04/15, ore 20:06

Ed eccoci qua. Ora sono arrabbiata perché non ho altre puntate da guardare XD
Vabbe', mi consolerò pensando alla foto del piccolo Damon.
Ormai siamo così disperatamente perse di Damon che sappiamo benissimo che ogni volta che Damon si comporta in quek modo, con una rabbia reoressa e la sua indiscutibile ironia, è perché sta soffrendo.
Per la seconda volta, la donna che amava si è finta morta e lo ha lasciato solo. E stavolta non stiamo parlando di un amore passeggero (seppur profondo come quello che è stato per Kat) ma di una madre, l'unica persona al mondo che dovrebbe amarti incondizionatamente.
Che ci vuoi fare, nemmeno io credo a una parola di quello che dice quella donna. Forse a furia di immedesimarmi con Damon ho perso la facoltà di fidarmi anch'io.
Come sempre sei riuscita a cogliere appieno e a mostrarci in poche parole tutta la sua delusione. Per Lillian, per Katherine. E alla fine non gli resta che rifugiarsi nelle uniche cose importanti: Elena, per prima (Bonnie ma aspettare 10 minuti, no???) che lo abbraccia, lo bacia e lo conforta. E in Stefan. Perché lui è il fratello maggiore e si occupperà di lui per sempre.
La sua famiglia.
La mia parte Defan sta gongolando.
Ora posso finalmente godermi il mio dolce regalo di compleanno.
A prestissimo, cucciola e bravissima come sempre.

23/03/15, ore 18:28

Cucciola miaaaa
Finakmente ho visto anche l'ultima puntata e...
ODDIOOOOO!
no davvero, non ho parole
La madre di Damon è stata una delusione totale
Damon x tutta la vita è andato avanti cn la convinxione che sua madre fosse un angelo, che almeno uno dei suoi genitori li amasse incondizionatamente
Ed invece un'altra donna, la piu importante di regola, lo ha tradito, abbandonato, ferito ed illuso
Forse nel peggiore dei modi
È distrutto, tu hai creato uno scenario desolante, hai descritto profondamente e realmente il dolore di Damon
Tant'è che credimi mi è venuto un magone in gola che ancora nn riesco a far scendere
Elena al momento è la sua unica cura, il suo unico appiglio x non sprofondare in un vortice di. Distruzione
Ed è cosi fragilr, cosi cucciolo
Cosî fottutamente innamorato
Ma anche UOMo
Si, xke hai saputo c'entrare pienamente il vero Damon
Ovvero, tt va a rotoli, è sull'orlo di un burrone, ma lui nn si arrende
Non puo xke dv salvare Stefan, dv impedirgli di dannarsi in eterno
Ed ho amato il nostro vampiro quando ha affrontato sua madre a muso duro, minacciandola quasi per salvare Stefan
Xke lui è il fratello maggiore e salverebbe il suo fratellino a qualunque costo
A discapito di tutti
Oddioooooo
Oddiooooooo
Mamma amore avevi ragione...
Che puntata
E che OS, vita mia
Sl tu puoi descriversi, anxi regalarci un Damon cosi reale
Triste, fragile ma nn ingenuo
Che nn si spezza, che si autoinfligge pur di lottare
ICCCCCCCC
All'ennesima potenza cicciola
Dico davvero
Nn posso che essere orgogliosa di te, ed asciugarmi l'ennesima lacrimuccia
Il fandom nn sarebbe lo stesso se tu nn scrivessi
CREDIMI
un bacio, ma regina
Orgogliosa della Stella indiscussa

21/03/15, ore 23:33

Damon piccolo è diventato il mio nuovo cucciolotto preferito *___* E' da venerdì che non faccio altro che incantarmi in quelle foto *^* *^*
Passando alla ff
Che tristezza =( =( =( Come hai ben detto, Damon è cambiato eccome! <3 e tutti questi parallelismi tra Kath e sua madre ç_____ç
Sono troppo felice che abbiano introdotto mamma Salvatore (era da 6 anni che la desideravo con tutta me stessa *___*) però vedere quella sofferenza negli occhi di Damon mi ha spezzato il cuore, come lei lo ha spezzato a lui dicendogli che quelli sono la sua famiglia ç_ç
Anche secondo te quindi nasconde altro?? Damon è ovvio che non si fida (amore mio T-T ) ed è palese che c'è molto altro dietro a questa storia, dietro a sti tizi, ma io spero che alla fine ritornerà ad essere la madre adorata che era un tempo çWç
Meno male che ha Elena con lui <3 <3 <3 (Quella scena in cucina *Q* dannata Bonnie -.- )
Alla prossima
Kiss kiss =)