Con lui sarebbe stato diverso
di cola23

11/06/15, ore 13:46

Bellissima, brava, Mi sa proprio di sì, cara Hana che sarebbe stato diverso con marco, visto che Davide ha fatto Sesso con te, invece Marco avrebbe fatto solo l'Amore per te, poiché ti Ama. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/05/15, ore 13:24

E’ meravigliosa, dire che è bella sarebbe dire poco!
Secondo me all’inizio hai fatto un po’ di confusione con i nomi, ma nonostante questo è scrita in un modo talmente tanto corretto e bello che questo piccolo errore passa in secondo piano. Le parti erotiche sono descritte in modo chiaro, ma assolutamente non volgare e posso garantirti che non è una cosa facile da fare. Tratta temi davvero molto importanti, che sei riuscita a far trasparire seppur indirettamente. Mi ha davvero commosso e sinceramente spero che questa possa diventare una vera e propria storia, perché con queste basi ne uscirebbe davvero una bella.
Ti lascio con unsaluto, nella speranza di rivedere presto un tuo racconto. Baci, Chia.

27/03/15, ore 19:14

Ehi! Come va? :)
Ho letto questa tua storia e devo dirti che l'ho trovata veramente carina. Scrivi molto bene, anche se nel testo ho notato alcuni errori, ma nulla di grave.
Sarebbe figo se questa storia avesse un seguito, se pubblichi un sequel ti prego di avvisarmi. Mi piacerebbe poter leggere qualche altro tuo lavoro.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia, Insane, e lasciare una recensione? Te ne sarei veramente grata.
A presto,

polvere di biscotto

23/03/15, ore 21:48

Io a metà storia piangevo. Potrei dire solo questo e sarebbe già una recensione esaustiva.
Ho letto una storia a rating rosso per curiosità, ne avevo lette un paio l'anno scorso e non mi erano piaciute particolarmente, erano banali e senza trama. La tua storia invece ha una trama solida nonostante sia incentrata sul rapporto sessuale, amo la contrapposizione continua all'interno della storia e l'amaro interrogativo finale. Non è facile farmi piangere con una storia, poche volte mi è successo. Questa non è una situazione che mi è capitata, per fortuna, ma sono riuscita, nonostante questo, a immedesimarmici così tanto da versare delle lacrime, dovresti essere fiero/fiera della comunicatività della tua storia!
Cos'altro dire? Complimenti, davvero!
Ti lascio con una bandierina verde, un saluto e un'invito, se ti va, a passare a dare un'occhiata alle mie storie.
Cla

22/03/15, ore 22:21

ciao guarda ho letto la tua storia... l'idea è buona ma va rivista... si fa troppa confusione con Davide e Marco... forse ho letto di fretta ma andrebbe rivista anche perchè secondo me hai inserito Marco invece che Davide un po' di volte.
Oltre ai soliti appunti riguardo la grafica, per essere la prima ff da rating rosso non è male anche se non è tutta rose e fiori. Io sono un'inguaribile romantica orgogliosa...
detto questo alla prossima
bea^^