Orto Botanico
di Kore Flavia

22/03/15, ore 22:08

Davvero simpatica!
Sono una coppietta carina, in effetti, e la scenetta è deliziosa (mi ha fatto morire troppo la parte sui testimoni di Geova).
Mi viene solo da farti qualche appunto sulla punteggiatura, secondo me da rivere un po'. E sulle parentesi, di cui fai uso e abuso xD potresti provare a sostituirle con dei trattini - tipo così - oppure usare delle virgole. Nonostante questi piccoli appunti è stata una lettura davvero piacevole, bandierina verde meritata!
Complimenti!
Alex

21/03/15, ore 17:06

Ehi! Parto col dirti che questa fic mi ha entusiasmata, e' troppo carina. Inoltre, se e' vero che i greci umanizzavano gli dei, tu li hai resi ancor piu' umani, inserendoli in un contesto giornaliero, della quotidianita'. L'idea e' carina e originale e mi e' piaciuta davvero molto. Vedere Ade cosi' dolce e innamprato sembra cosi' strano! Ormai lo immaginero' sempre cosi'! Per quanto riguarda la forma, la storia e' scritta bene elo stile e' azzeccato alla situazione. Ho notato solo due errori che credo siano di battitura: Slancio', senza apostrofo. "gli avrebbe semplicemente tenuti fuori", li avrebbe semplicemente tenuti fuori. Per il resto è veramente carina, Un bacio, OSally