Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete MAI osato chiedere
di thebest90

30/05/10, ore 20:43

ma che tristezza XD comunque è stato molto divertente, leggo gli altri và.. XD

01/10/09, ore 18:04

mi è piaciuta un sacco, continuala^^!!

02/01/09, ore 17:11

Questo capitolo è molto malizioso!!!!!Zell che balla il tip tap...fenomenale!!!hi hi hi XD Ci scommetto che Rinoa e Squall hanno litigato se non mi ricordo male la parte di Fisherman Horizon...Troppo spumeggiante il capitolo^___^ Bravo!

22/12/08, ore 19:17

Continua thebest questi due capitoli mi hanno fatto morire dalle risate!!!!! Sono fra lo splatter ed il demenziale...l'humor nero del primo capitolo è davvero travolgente ed il secondo è semplicemente da paralizzarsi di risate!!! ^v^ comunque è veramente originale e ben congeniata continua!!!!Bravo bravissimo^-^ ps:ti dò un consiglio:io non ho letto il terzo capitolo, se dici che non è piaciuto prova a farlo leggere a qualcuno,magari a qualche prof o amico,in modo che possano aiutarti a vedere cosa non va,vedrai che con qualche dritta potrai pubblicarlo di nuovo^__^

19/12/08, ore 23:19

Arwen88 dice: Noooooo son tutti morti!!!- La gemella cattiva che vive dentro ad Arwen88 dice: *.* Questa storia è fantastica, sublime!!!!! Voglio leggere il continuo!!!!- Arwen88: O.ò Ma lo vuoi davvero?- Gemella cattiva: Certo che voglio, sennò non lo dicevo! Ora zitta e scrivi!- Arwen88: ç.ç è bellissima..... No dai, parlando seriamente (ahahaahah) continua!