Hell above
di HalfbloodPrincess_

04/06/15, ore 20:53

Buonasera,
Ho trovato la tua fanfiction per caso, mentre spulciavo la lista infinita di storie su shadowhunters. Cercavo qualcosa di diverso e, grazie a te, l'ho trovato. Dopo aver finito di leggere queste poche righe sono rimasta piacevolmente sorpresa. Una parte di me ha sempre pensato al vero Jonathan, alla persona che avrebbe potuto essere, ai suoi pensieri durante i suoi ultimi attimi di vita, ai sentimenti verso sua madre e sua sorella. Tu, con parole semplici ma efficaci, sei riuscita a mettere per iscritto tutto questo in maniera davvero considerevole. Anche la sintassi, la forma e la grammatica sono corrette e questo aspetto non è mai da sottovalutare. Che dire, complimenti per la tua fan fiction e complimenti anche a te!!!!!
Baci
intrepidasemideatribute
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 08:54 pm)

23/03/15, ore 22:16

Ciao ^^
Questa è la prima fic su Jonathan che leggo e devo dirti che mi ha fatto commuovere. Leggere i suoi pensieri sul punto di morte, quando ormai la sua parte cattiva lo aveva abbandonato e quella buona stava morendo senza la possibilità di riscattarsi, è stato toccante e molto triste.
Purtroppo non sono brava con le recensioni (cerco di fare del mio meglio) ma in sintesi questi sono i miei complimenti ^^
Un saluto!

23/03/15, ore 13:00

Allora... La tua one-shot mi è piaciuta moltissimo, innanzitutto per il fatto di essere davvero originale: anche a me Jonathan attira come personaggio, dato che -dopo CoHF- ti trovi a rivalutarlo completamente, dal momento che la Clare ci offre uno stralcio di ciò che Jonathan avrebbe potuto essere (un fratello e un figlio decisamente migliore, come hai scritto tu). Per cui mi facevo film mentali su questa cosa,cercando di immedesimarmi in JC... E tu hai messo nero su bianco le mie storie mentali... Cosa ci può essere di meglio? :')
Un complimento sentito anche per il fatto di essere stata corretta con la punteggiatura, la sintassi e la non banalità del racconto, molto scorrevole nonostante la valenza introspettiva.
Quindi brava! :D

Baci, Pottertribute

(Recensione modificata il 20/04/2015 - 03:13 pm)

21/03/15, ore 21:15

Molto bella! Complimenti.
Jonathan è anche il mio personaggio preferito e questa ff lo descrive in modo dettagliato e congruente alla versione di COHF.
Brava! ♥
Un bacio