Attrazione Chimica
di nana987

24/12/08, ore 20:36

ciao!! bellissima questa tua storia!!! io adoro la coppia Bulma/Vegeta!!! ke carini insiemeeee!!! XD cmq volevo kiederti se la potevi continuare, magari facendola diventare una storia un po' + lunga... è davvero molto ma molto bella, e mi ha lasciata con la suspense, specialmente l'ultima frase!!!!! dai ti prego, continualaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! *_* spero ke scriverai presto altre storie!!!!! ciaoooooo!!!!!!!!

21/12/08, ore 11:32

amorino bello,adoro tutto ciò scrivi,,,,e poi beh:ho un debole x veggino ihihih ALT:aggiorna presto tra amore e destino e fatti sentire eh!!! cmq bravissima cm sempre,è un piacere leggerti e scusa il ritardo ammmora:)besoni

16/12/08, ore 21:46

Beh, che dire? Sicuramente questa fanfic non è convenzionale e, in quanto a originalità, ci hai centrato in pieno. Non è esattamente il modo migliore in cui una ragazza vorrebbe trascorrere la prima notte con il proprio innamorato, ma qui non parliamo di una coppia normale ^^'
Vegeta è espresso nella sua indole più selvaggia e animalesca, secondo me l'hai descritto molto bene e credo che non poche lettrici siano rimaste atterrite (nel senso che sono cadute dalla sedia XD) dal fascino maschio che trapelava da questa fanfiction ^///^

16/12/08, ore 21:39

Originale e ben scritta questa shot in cui l'amore naviga nel sangue ... anche se non è poi quello così pulito a cui una poersona normale andrebbe a pensare XD Non mi sono mai immaginata la prima notte sotto questo verso anche perché non penso che le ragazze vorrebbero essere trattate mentre si pisciano addosso ... anche se, se è Vegeta a chiederlo, direbbero assolutamente addio ai loro pacconi XDXD
Questo principe è davvero quello che Toriyama ci ha mostrato con un pizzico di fiuto animalesco in più perché infatti, dubito che esseri umani (o anche sayan) con un olfatto nella norma possano sentire quell'odorino di donna che si aggira attorno al basso ventre ... Per esempio Goku non ne sarebbe affatto capace secondo me perché troppo avvezzo a nasare gli aromi si casa Chichi e quindi la sgnaccera mora passa inosservata (o inannasata XP).
Carissima, complimenti anche questa volta! Spero di leggere presto altri tuoi lavori, e non è importante che siano legati soltanto ad "AA", perché a quanto continuo a vedere, vedo che ti muovi perfettamente anche oltre. Bacioni dalla tua folle amante ^-^, a presto!

16/12/08, ore 19:05

Ciao Nana, a mio avviso la tua paura è infondata. Si è scritto tanto sulla prima notte tra Bulma e Vegeta, ma tu hai dato una tua interpretazione a suo modo originale. In passato mi avevi rivelato di temere di tratteggiare Vegeta OOC, ma oggi leggendo questa tua breve one-shot ti assicuro che anche questo timore è infondato. La tua storia non ha nulla che non vada, se l'ispirazione bussa nuovamente alla tua porta esigendo come protagonisti Vegeta e Bulma, non esitare ma scrivi, sarò lieta di legggere qualcos'altro.

16/12/08, ore 16:32

amore!! ciao!! pensavo giusto a te!!!! oggi mi sono letta per la cinquecentomilaequattrocentoventisettesima volta amore assassino!! sniff.. sniff.. ma è possibile che mi commuovo sempre??!!! ^_^ ora, bando alle ciance, parliamo di questa tua nuova fic... scrivi benissimo, quindi è inutile che ti inizio a dire "sei stata bravissima", "hai descritto perfettamente i pensieri di Vegeta"... perchè lo sai già giusto??? signorina però aggiornami prestissimo tra amore e destino eh!!! guarda che ti controllo!!!! un bacione samy