No Fear
di Zoe__

06/06/15, ore 11:06

Allora, come ti ho detto su facebook, mi piace molto il modo in cui scrivi e mi piaci tu come persona perché sei una pulcina coccolosa.
Mi piacerebbe che scrivessi di più su efp 'che io wattpad proprio non lo sopporto e... nada, vado a leggere le ltre storie :)
bacissimi
megghy

03/05/15, ore 19:57

Partiamo dal presupposto che dopo aver letto la tua ultima one-shot ero troppo curiosa a leggere tutte le altre tue opere e quindi eccomi qui :) sarò ripetitiva ma davvero scrivi benissimo, non ci credo che sei alle prime armi perché per me che leggo sembra facile scrivere una cosa del genere, ma a me che piace cimentarmi in privato, credimi il tuo mi sembra un capolavoro.. Non vorrei sembrare esagerata, ma davvero mi piace, è scorrevole, piacevole ed avvolgente.. Mi piacerebbe che scrivessi una long! Comunque ora passo alla storia.. No che bellini davvero, molto dolci e teneri.. Non hai mai pensato che da una di queste one-shot potresti scriverci su una long? Ora finché non pubblichi qualcosa di nuovo mi leggerò le tue storie un sacco di volte :'D brava brava davvero. Bellissima storia

22/03/15, ore 09:34

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*