il loro 'e vissero per sempre felici e contenti'
di 50shadesofLOTS_Always

24/03/15, ore 17:54

Questa è la prima recensione che ti lascio e lo faccio per dirti che io ti adoro! Posti tutti i giorni nuovi capitoli o addirittura più capitoli al giorno, è meraviglioso;)
E poi tutti i capitoli sono stupendi, anzi tutta la tua storia lo è. Sinceramente mi sta intrigando parecchio già dai primi capitoli.
Aspetto il prossimo
Ciao Giof

24/03/15, ore 17:45

La storia mi piace molto e il modo in cui scrivi e semplice e chiaro,sai mettere curiosità al lettore, non immagino che piega potrebbe prendere la storia, spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo! :)

24/03/15, ore 17:06

Com'è triste questo capitolo e molto commovente! Non sopporto di vedere Christian ridotto di nuovo in quello stato...mi chiedo come proseguirà la vita familiare, il medico saprà aiutarlo adeguatamente? Spero di leggere presto il seguito....

24/03/15, ore 14:27

Il capitolo è denso di emozioni e fa stringere il cuore tanto è devastato Christian, Elena quando ritorna fa solo guai... Phoebe fa riemergere tutti i demoni del padre che regredisce nel suo mondo disperato. Che tristezza! Speriamo che il medico faccia bene il suo mestiere, per il bene di tutti. Grazie e a presto, ciao, ciao.

24/03/15, ore 00:19

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x leggere cosa succederà a presto Leonarda

23/03/15, ore 21:21

Ana e Phoebe hanno un vivace scambio di idee, la figliola chiede e pretende spiegazioni su ciò che ha letto sul diario della madre, non prima di aver espresso il suo duro commento sul padre, provocando peraltro la dura reazione di Ana...hurra che meraviglia! E poi dulcis in fundo Christian scopre che il figlio vede la cara Elena... qui sono cavoli amarissssimi davvero. Grazie e a presto.

23/03/15, ore 21:14

Christian adora i suoi figli, in particolarvmodo Phoebe, la sua principessa e, maniacomdel controllo com' è non può che sincerarsi che lei ben abbia compreso che non potrà frequentare un ragazzo per mooolto tempo. Teddy purtroppo incontra Elena che per vendicarsi di Christian cerca di introdurre il ragazzo nel suo mondo perverso. Qui le cose si fanno mooolto interessanti, aspetto pertanto novità! Grazie e ciao.

23/03/15, ore 21:06

Phoebe continua a leggere il diario di sua madre, scoprendo i pensieri più intimi di Ana e scoprendo i perversi gusti sessuali di suo padre...bel momento! In più Teddy conosce, guarda un po' che sfortuna proprio la cara e mai morta del tutto Elena. Qui sono cavoli amarissimi lo sento! Continuo nella lettura con moooltissima curiosità.

23/03/15, ore 20:59

Ana è turbata per il fatto che suo figlio torni in gran ritardo, ma soprattutto perché si rende conto che il suo diario segreto è stato preso e verrà letto da qualcuno. Visto i segreti scabrosi che contiene, penso faccia bene ad essere preoccupata! Se christian poi verrà a sapere del diario e sempre del suo contenuto, saranno ancora di più guai! Corro a leggere....

23/03/15, ore 19:21

Quando si dice, tale padre tale figlio! Phoebe sta diventando una ficcanaso di quelle da paura. Comunque prima o poi arriverà alla parte in cui Ana ha scritto che Christian le ha detto che la ama.

23/03/15, ore 01:58

Sono troppo curiosa di sapere la continuazione per favore non metterci tanto grazie ❤️

23/03/15, ore 00:33

Sempre più interessante questa storia,ho una mezza idea sulla persona che forse, Theodor ha incontrato....voglio vedere se coincide con la tua storia, comunque scrivi sempre in modo chiaro e scorrevole, a presto!

23/03/15, ore 00:28

Davvero originale l'idea che stai sviluppando, non vedo l'ora di leggere come evolverà nei confronti di Christian, poverino!!!

23/03/15, ore 00:25

Brava!Questo primo capitolo promette bene,chissà quali idee ti saranno venute!Molto tenero è ancora il nostro Christian, anche dopo tanti anni....

22/03/15, ore 22:25

Oh mio dio! Mi piace, mi piace mi piace!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!