The Island of Death
di AkAb101

14/08/17, ore 21:44

Inquietantissima questa storia:non mangieró mai più un chili dog in vita mia! Comunque sia questa storia mi è veramente piaciuta, spero di leggere altre tue storie! P.S. Tra queste, molto prima di iscrivermi avevo letto una tua fanart in cui Sonic era un criminale che uccideva criminali e Tails suo "assistente" ma poi non l'ho più trovata. Come mai?? Per caso l'hai elimitata? È perché? Scusa per le domande, ora vado.
Firmato Kokona

07/06/15, ore 18:14

Ciao jr! Dovevo recensire anche questa perché ovviamente tra tutte le fanfiction che dovevo recensire, anche su questa dovevo dare un giudizio
Allora, prima di tutto grazie per questo altro capolavoro horror, me lo chiedevo perché c'era così poca gente su Mobius e grazie soprattutto per avermi fatto scoprire che carne era quella dei chili dog, quando l'avevo letta per la prima volta: tutto sto incrocio di sangue e di carne umana m'aveva fatto quasi vomitare, ma soprattutto impaurire visto che era una vera e propria macelleria di cannibali. Si, si capisce che la storia mi è piaciuta anche se il disgusto c'è -.-'
Se per davvero non hai idee nelle tue prossime fanfiction, prendi spunto dalle tue vecchie e cerca di far uscire un qualcosa di nuovo, che di piccoli capolavori horror ne hai fatti e ti sono pure usciti bene o perfettamente.

25/05/15, ore 22:09

OH MY GOLD! DEVO RECENSIRE QUESTA STORIA PERCHE' E' UNA FIGATA PAZZESCA E NON POSSO LASCIARLA SENZA RECENSIONE E... Uff... Uff... Aspetta, fammi prendere fiato.

Allora.
La storia è fottutamente geniale. Non c'è niente che rovini la cultura dell'Universo di Sonic, è coerente con la storia ufficiale. Le descrizioni vanno bene, magari un po' sobrie ma son sicuro che migliorerai.
Le reazioni dei personaggi sono buone, non perfette, ma ci si può lavorare.
Unica Pecca: forse i combattimenti non sono curati molto bene. Spero che col tempo farai meglio con le scene d'azione. Certamente lo splatter è utilizzato in maniera maniacale, ma non danneggia la storia visivamente.
Arrivederci e grazie. Ciao!

14/04/15, ore 05:28

Wow,
che spasso,
devo ammettere che questa storia mi ha davvero elettrizzato,
per quanto splatter abbia regalato e anche con l'azione,
davvero stupenda,
peccato che l'unico che si salva è tails,
ma sarà davvero salvo?
A mio avviso ci vorrebbe un sequel di questa storia,
per vedere cosa succederà a tails ora che il suo amico è morto,
sarebbe molto interessante,
fammi sapere,
ci sentiamo,
bella shot,
con affetto
shinran amore ^.^

22/03/15, ore 14:01

Bella come tutte quelle che hai scritto, povero sonic, è rimasto di cazzo quando ha saputo di che erano fatti i chili-dogs xD
Continua cosi :) ♥
Vegethia