Per lei ...
di AndreaMesso45

03/04/15, ore 00:55

Fantastica! Mentre la stavo leggendo una specie di musica mi si è formata nella testa. Secondo me rende molto l'idea della vita complicata e dei sacrifici che si fanno per questa, e trovo fantastica la strofa dedicata al "tu", così piena di sentimento. Davvero un buon lavoro,
Ciao e auguri di cose belle,
Emma

23/03/15, ore 23:55

Complimenti! La tua poesia è un crescendo di emozioni fino al finale che racchiude tutto il senso della poesia. Mi piace che tu abbia elencato le cose che hai fatto per questa "lei" che è la vita contrapposta all'unica strofa in cui parli al "tu" (Nella strofa "Animo … misero …/Con il tuo perdono/Sciolgo il nodo/Dell’universo." parli a "tu" o a "lei"?).
In ogni caso come sempre è impeccabile e molto musicale (appena trovi qualcuno che canti le tue poesie e che scriva una musica per loro fai in modo di farmelo ascoltare, te ne prego!).
Un saluto affettuoso,
Cla

22/03/15, ore 13:19

ciao messo45,
mi piace moltissimo la tua poesia, le rime, le figure che si creano e tutto il resto.
mi piace il tuo stile e come ti esprimi. la lirica è davvero meravigliosa e se vuoi che ti dica come la penso, questa vita vale la pena vivrla, ma rovinarsela per le altre persone è fuori questione.
la metto subito tra le ricordate, appena finisco di scrivere,
ci vediamo presto,
black iris