Il Dragon Slayer della Passione
di campanellina

14/07/16, ore 18:49

Beh, Natsu dovrebbe veramente chiamarsi "Dragon Slayer della Passione" al posto di "Dragon Slayer di Fuoco". Inoltre potrebbe abbandonare il soprannome "Salamander" per prendere quello di "Passion" … Hai scritto questa lemon senza utilizzare nessuna volgarità… complimenti. Per quanto riguarda il carattere dei due personaggi, penso proprio che tu sia riuscita a mantenerlo pressappoco uguale a quello degli originali. Tess

15/05/15, ore 08:51

Wow che Natsu! Complimenti, sei riuscita a creare il vero Natsu 😂 è ingenuo, ma non fino a non saper fare godere muahahah *-*
Bella storia, bel modo di scrivere... Sei riuscita a scrivere una lemon del genere senza tuttavia alcuna volgarità.... Beh, aspetto un altra tua ff, incentrata sull'amore di questi due piccioncini! Perché in fondo, loro... "si piiiiiiacciono" (Happy: mode on) XD
Alla prossima!! Ciau :*

07/04/15, ore 00:39

Questa è in assoluto la mia fan fiction preferita sulla Nalu di EFP... Complimenti!

28/03/15, ore 23:57

É bellissima complimenti! É proprio una fanfiction ben fatta sia strutturalmente che per quanto riguarda non cadere nell'ooc dei personaggi. É anche descritta bene e coinvolgente. Spero di leggerne altre delle tue! :)

24/03/15, ore 14:39

Davvero i miei più sentiti complimenti!! Non c'è nulla di più difficile che rendere una nalu rating rosso senza far cadere inevitabilmente natsu nell'OOC... Tu invece ci sei riuscita!! *O* un natsu istintivo e infantile Ingordo di cibo e di sesso, senza però perdere la sua innocenza fanciullesca, poi lucy più sensuale e conscia delle sue azioni è stato il giusto controbilanciamento, ;3 mi piacerebbe che ti cimentassi ancora in nalu simili perché io li amo troppo e tu sei dannatamente brav!!! Complimenti davvero! A prestooooo, sayaka :)

22/03/15, ore 11:39

Ciao mi è piaciuta molto questa storia, descrivi molto bene la passionalità tra quei due, la mia coppia preferita. Un bacio alla prossima