The Lawyer
di anna_1dmagcon

10/04/15, ore 22:45

Allora, dopo secoli eccomi qui a lasciarti un mio parere sulla storia :)
Dunque, l'idea è, in sè, molto carina. Mi piace l'idea di Niall che fa l'uomo adulto e non il solito ragazzino timido e mangione (XD), come primo capitolo era diciamo un pò corto e ne approfitto per farti alcuni appunti:
-La scrittura, a mio parere, è troppo grande. Prova con un carattere diverso e diminuiscilo.
-Ci sono diversi errori di grammatica, ma non di battitura, quindi ti consiglierei di rileggere il capitolo quando lo stai per pubblicare :)
-Manca il banner
-Manca lo spazio autrice, in cui parli del capitolo.
Nonostante queste piccole cosucce da correggere, la trama in se mi piace molto, brava brava :)
Detto questo, mi dileguo a scrivere il mio di capitolo hahahah, ciau!

24/03/15, ore 17:04

Okay, era da molto che non avevo un po' di tempo libero per leggere qualche storia, così mi sono detta che non era male accettare la tua proposta e passare da questa storia.

Ecco, sembra carina, una trama decisa anche se spero che non sia uno dei soliti cliché.
Lo stile è semplice, ma coinciso, non fai molti giri di parole e arrivi al punto, anche se potresti aggiugere quealche pensiero dei personaggi.
Solo avrei degli accorgimenti da farti, che spero non ti diano fastidio.
- Il testo posizionato al centro è molto fastidioso, sono felice che tu l'abbia cambiato subito.
- In alcune parti il dialogo non si legge, quindi rende impossibile comprendere a pieno ciò che si dicono i personaggi.
- Ci sono alcuni errori nel mettere insieme le frasi, dal punto di vista grammaticale, che non sono chissà quale tragedia, ma comunque spiccano all'occhio.
- Qualche errore è presente anche nella scrittura di certe parole, come ad esembio 'va bhé' che dovrebbe essere 'va bene' o al massimo 'vabbè'.
- Dai un occhiata alle ripetizione di stessi termini nella stessa frase, magari potresti cambiarli con altri simili o semplici sinonimi.

Spero di non averti infastidita, perché non era mio intento farlo.
Ho solo espresso il mio parere.
Tuttavia la mia è una bandiera verde convinta, con qualche accorgimento potrebbe diventare una storia stupenda.

Buona fortuna con il seguito.
Baci.
-El

22/03/15, ore 14:57

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!