Cuore nero
di TheSevenDeadlySins

25/09/15, ore 21:35

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e sapere come riuscirà Gajeel a uscire da li e come reagirà Laxus nel ritrovarlo!♡
Spero che uscirà al più presto!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

30/04/15, ore 14:18

Trovo questa raccolta molto intrigante.
Sei riuscita a suscitare in me una forte curiosità nel scoprire il continuo.
scrivi molto bene e scorrevole.
Continua così!

10/04/15, ore 00:36

Ah sono sconvolta, abbastanza, devo ammettere che non vedevo l'ora di leggere il seguito (ammettilo che c'hai messo tanto perchè volevi farmi rosicchiare il fegato dalla curiosità:3)
Anyway bel capitolo, anche abbastanza lungo.
Sono un po'curiosa di sapere che cacchio ha combinato per un mese e mezzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye

30/03/15, ore 18:16

BOOM BABY!! Capitolo shock!!
Allora, Levy è una troia...io se fossi stato in lui gle l avrei spaccata quella piccola faccia da fata..così tanto che non l avrebbe più riconosciuta nemmeno sua madre è.é !! E l urlo finale di Laxus?! Io lo amo sempre di più djdndndndkd datemi un Laxus now!!
Ma il dubbio che mi assilla è...chi vuole trombarsi ora Gajeel da arrivare addirittura a colpirlo in testa?! In un primo momento avevo pensato fosse stata Levy la psico ma non è così u_u.
Comunque ogni tuo capitolo è una droga! Questa storia è una droga..non vedo l ora di leggere il prossimo, aggiorna appena puoi!

30/03/15, ore 18:01

Ooooh *O* ma cosa leggo qui?! Una scena djdhssnsnsksjnss...povero Laxus T.T quando viene urlando il suo nome mi ha ucciso!! ;.; ma la storia migliora sempre di più..E questo non può rendermi che felice! Vado a leggere il prossimo capitolo..e mi raccomando mi aspetto un altro trenino muahahahaj

29/03/15, ore 19:20

Che Tr..... L'evento cavolo!!! A questo punt nn so se prendermela con levy che ha aperto le gambe o con gajeel che è un cretino in questo capitolo!!! E poi chi ha colpito in testa gajee? PProprio adesso che stava andando da laxus! nooooooo. Uffa hai fatto finire il capitolo sul più bello nn è giustooooooo!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hihihihi mi sa che gajeel si ritrova come nel primo capitolo hihihihi

29/03/15, ore 19:11

Bene benissimo. Questo capitolo è stato bellissimo, davvero i miei complimenti :3 finalmente Gajeel (e anche noi) ci stiamo capendo qualcosa! Maledetta Levy, mi è sempre stata sul cazzo! Comunque migliori a vista d'occhio ogni capitolo è scritto sempre meglio, non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/03/15, ore 07:37

Bello bello bello, davvero bel capitolo. Povero Laxus ha il cuore spezzato :'( meno male che cobra lo ha tirato un po' su, e anche bixlow, ma lui è un caso apparte, non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che cavolo sta combinando Gajeel. Come sempre bel lavoro! Bye bye

27/03/15, ore 07:30

Mmh F A N T A S T I C O O O O O O O O O O. Mamma mia sono dei pervertiti cobra e bixlow. Mamma mia, mi è uscito il sangue dal naso da quanto è erotico questo capitolo ahahah. Nn ho altro da dire tranne: cavolo continua a scrivere e se finisci questa storia allora iniziare un altra. Sei brava e nn s capisce che questa è la tua prima storia!!!
aggiorna presto mi raccomando.
Baci baci a presto

24/03/15, ore 21:59

WOW WOW WOW WOW WOW! Che cos'altro dire è FANTASTIC! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. La storia è intrigante e veramente scorrevole come poche altre. Alcuni errori di ortografia e punteggiatura ma non vanno ad intaccare la scorrevolezza del testo. Adoro Gajeel e Laxus sono una coppia che fa scintille e ormai da tempo non riesco a vedere fairy tail senza immaginare che loro due sono da qualche parte a farsi le "carezze" (se come no di sicuro sono a distruggere qualche letto). Che cos'altro dire? non vedo l'ora di leggere il seguito e spero per Gajeel che si ricordi di Laxus altrimenti lo uccido!!!!!!!! Non può far piangere Laxus una seconda volta.

24/03/15, ore 21:57

Mi è piaciuta molto continua a scrivere cosi, se riesci con qualche errore di ortografia in meno ma tutto sommato si notano poco leggendo :) cerca di avere presto l' ispirazione per il prossimo capitolo :) e concedi più spazio a Cobra :)

24/03/15, ore 07:33

Sono contenta di aver letto questo terzo capitolo molto interessante, devo ammettere che hai proprio centrato il personaggio di Gajeel, spero solo che non faccia qualche stupidaggine con Levy. Sempre ottimo lavoro, brava continua così non vedo l'ora di leggere il seguito. Bye bye

23/03/15, ore 23:39

*cof cof*si schiarisce la vice prima di iniziare* Bhe che dire?! Amo la tua fanfiction come la stai scrivendo..dall ultimo capitolo sei migliorata un sacco come mi aspettavo, la storia è sempre bella fluida e leggera, ma soprattutto riesce a fartici entrare dentro con molto naturalezza e spontaneità! Bravissima d'avvero..Povero Laxus ;_; quando l ha lasciato così senza cuore aww lo perdono solo perché perchè ha un amnesia è.é...aggiorni sempre così in fretta..che bello! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere quale sarà il ruolo della "ragazza misteriosa" u_u al prossimo capitolo!

23/03/15, ore 11:05

Complimenti per la storia e per la trama molto originale, il testo è scritto bene ed è molto scorrevole e leggero, son sicura che andando avanti con la storia migliorerai ancora si più! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto~~

22/03/15, ore 20:04

Beh la situazione è sempre più misteriosa, sono molto contenta che posti capitoli così in fretta, ero proprio curiosa. Ti do un piccolissimo consiglio sulla punteggiatura: i punti, le virgole ecc. si mettono attaccate alla parola, poi lasci uno spazio e scrivi quella dopo. Ma questo è un dettaglio minimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) bye bye