Per scommessa o per....
di Princess Crow

03/12/20, ore 07:17

Semplice ma dolcissima storia che potrei benissimo accadere in canon. Ottimo lavoro, in bocca al lupo con le tue storie

23/07/19, ore 20:55

Che dire... Mi è piaciuto molto questo missing moment che probabilmente cercavano involontariamente entrambi. Riusciranno a essere se stessi prima o poi? E amarsi? Lo spero per loro.

18/03/18, ore 15:27

Ciao cara!!!
E invece sembra proprio sia finita qui ... o esiste un seguito da qualche parte e non ne sappiamo niente? Comunque, mi è piaciuta molto, è deliziosa, ed esprime bene il rapporto conflittuale tra Shaina e Seiya ( si sa che noi con l'angst, più o meno vero che sia, ci andiamo a nozze! ). Ad ogni modo non mi spiacerebbe leggere come andrebbe a finire un ulteriore scontro tra i due ( posso suggerire un ribaltamento delle parti, stavolta? XD) quindi mi raccomando, facci sapere!
Bacioni,
Kanon e Saga

27/04/15, ore 14:53

dovresti scrivere di più su questa coppia. ci sono troppo poche fanfiction! scrivi bene e le tue idee mi piacciono!

22/03/15, ore 15:05

Si vedono proprio i sentimenti di Shaina per Seiya nella sua stizza della scommessa persa e mentre assapora quel bacio in cui lei vorrebbe perdersi ma non può essendo una sacerdotessa e guerriera.
Ottimo lavoro!