Di sbronze e scene imbarazzanti
di IrethTulcakelume

22/03/15, ore 23:27

Questa è una delle cose più carine che io abbia letto in questo fandom.*-*
E' dolcissima, mi sono sciolta nelle scene in cui Luke e Michael si baciano, sono tanto carini e pucciosi e sono anche resi bene, come personaggi, tutto è scorrevole e scritto con naturalezza. E poi ci sono un sacco di punti dove sono letteralmente scoppiata a ridere, tipo Luke quando cerca di alzarsi "so camminare da solo" e poi cade addosso a Michael o quando Michael lo costringe a indossare il pigiama con i pinguini. Perché lo sappiamo tutti che Luke Hemmings è il re dei pinguini, ceh.
"Una volta chiusa la porta, ci si appoggiò contro, cercando di calmare il battito cardiaco accelerato e di levarsi quel sorriso da ebete che era certo di aver stampato in faccia." Ok questa frase è bellissima, è un modo perfetto di concludere la storia e mi piace troppo immaginare Michael stile ebete innamorato che sorride e ha il cuore che batte.
Insomma, è una storia adorabile e mi è piaciuta un sacco, e la gif finale è askcosacnoaiwn. Ma quanto sono amabili.

22/03/15, ore 17:12

Asfkakda. Ma e' bellissima! Permettendo che non sono una fan dei Muke e che sono una Michael's girl... Beh, mi piace. Davvero, l'hai scritta molto bene e hai descritto le scene in maniera magnifica! Brava!
Ora vado, ma prima... Ti spiacerebbe passare dalla mia ff "Problem", è sui 5sos. Avrei bisogno di qualche parere e, se vuoi posso ricambiare.

Baci, Chiara x

22/03/15, ore 15:35

Potrei soffomitare :3.... Okok dai, diciamo che non ti ucciderò per questo... Ma è solo un'eccezione.....mio malgrado non è poi così male :)
Tvb kiwi-chan
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 03:37 pm)