Do you wanna a baby? (4)
di Sunshine_78

14/06/16, ore 18:15

Finalmente l'ho finito: era davvero lunghissimo quest'ultimo capitolo della storia, ma sono contenta di averci perso un'ora. Credo sia stata l'ora migliore della giornata, tra Emil, Leo e i Larry non so proprio io chi ami di più. Forse i bambini che con la loro innocenza hanno accettato con semplicità Louis nelle loro vite, dimostrando che alle volte gli adulti perdono solo tempo inutile. Sono super felice che tutto si sia risolto in modo perfetto e che alla fine anche Louis abbia insegnato qualcosa ai bimbi... tipo la storia di Peter Pan. Ho riso, pianto, mi sono arrabbiata e ho sognato con questa storia e per tutti i sentimenti che ho provato ti ringrazio. Verrò volentieri a leggere le altre tue storie, perché hai un modo unico di arrivare al lettore, per renderlo partecipe di ogni evento narrato.
Tori

10/04/15, ore 16:34

Oddiooooo!!!! Sono ancora sotto shoc per quello che ho letto... Sinceramente?????? Tu sei un vero genio.... Ho letto questo capitolo quattor colte prima di scriverti la recensione, ero troppo shockata.... Veramente... LOuis con i bambini è la fine del mondo... io non so neppure come descriverlo... L'ho amato veramente!!!!! Anche Harry.. sono una bella famiglia e sono contentna che farei un seguito...
Sappi che ti amo per aver scritto questa storia... è davvero molto emozionante!! Il mio preferito è Leo, ma anche emil è da sbaciucchiare!!
Scriverai presto una ziam??????? Sai che le amo, ma scritte da te so già che impazzirei.... Ti prego.... Bacioni!!!!!!

07/04/15, ore 18:57

Ehi... mentre aspetto che tu aggioni l'altra storia ho letto anche le tue altre... Questa serie mi ha fatto piangere... E' ala storia più bella del mondo... Ho amato tantissimissimo Louis e Harry, ma soprattutto i bambini... Sei stata unica. Io di solito odio le mpreg, ma questa è stata proprio da ricordare e tornerò a leggerla più volte...
Cambiando argomento... a tuo fratello piacciono gli one direction??? Non ho mai sentito di ragazzi che li seguono... Sarebbe il primo!!!! Senza voler offendere nessuno!!!!!!!!!
Grazie per scrivetre divinamente. Vorrei scrivere come te... Aspetto l'altro aggiornamento....
Baci, Selenuccia!!!!

05/04/15, ore 15:07

Io.
Sto.
Piangendo.

Oddio, ci sono pochissime Mpreg scritte bene e la tua è una di quelle. Ci sono pochi errorini, più che altro di battitura, perché la grammatica, la punteggiatura e la sintassi sono perfette, ma un appunto devo fartelo. Più che fare quattro Oneshots diverse, io avrei optato per una minilong di quattro capitoletti; sarebbe stata la scelta migliore.
Io posso dirti che ho DIVORATO queste storie, anche se le prime erano scritte in Comic Sans, che proprio non si può vedere. Le ho divorate e ho riso, ho pianto e mi sono letteralmente sciolta per la dolcezza di quei due pargoletti, nonché di Haz e Lou. Li ho trovati dolci persino mentre litigavano. :'D
Eh va be', cose che capitano.
Ribadisco che le ho adorate; bel lavoro, cara!

Un bacione ♥~

Eiriin
♥~

04/04/15, ore 16:25

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto! E non scherzo! Mi sono piaciute tantissimo tutte e quattro le parti della storia! Ho odiato Louis nel primo capitolo, ma nell'ultimo me lo hai fatto amare! Ancora complimenti, continua a scrivere!

29/03/15, ore 00:21

Sono strafelice che Harry e Louis siano tornati insieme e finalmente possono formare una famiglia. Complimenti!!!!!!!!!!Ti prego fammi sapere quando inizierà a scrivete la prossima storia. Bacioni.

25/03/15, ore 09:37

Bellissima. Spero che farai presto il seguito.
Ancora complimenti. Baci :-*

23/03/15, ore 15:09

Questo capitolo miè piaciuto molto , e niente, è scritto bene e non c'è nessun errore.
Non c'è nient'altro da dire, per cui complimenti per la storia ben riuscita e alla prossima.
Baci, Ale.

22/03/15, ore 19:28

HO amato la tua ff cosi tanto...È davvero stupenda..mi è piaciuta tanto anche perche non è lasolita storia dove va tutto bene...ho dovuto aspettare l ultimo capitolo per avere un po di felicita....e nemmeno tanta visto che ho pianto per il 90% del capitolo...da quando Harry e Lou si incontrano non sono stata altro che una fontana...ho pianto cosi tanro che non ho piu lacrime da piangere....il fatto che HARr .avevav chiamato Louis per farsi aiutare l avevo trovato una cosa stupenda...e poi Louis si era subito affezionato ai due bambini e li ama gia tantissimo... e poi avviene l inevitabile...Harry e Lou litigano e Louis se ne va...in quel momento ho sentito chiaramente il mio cuore spezzarsi...quando leggo una ff lo faccio con tutta me stessa e mi ritrovo sempre distrutta quando arrivo alla fine....e poi hai messo il momento in cui Louis si buttava e in quel momento il mio cuore si è frantumato definitivamente...avro riletto quee pezzo 20 volte prima di decidermi di andare avanti...non avevo il coraggio di continuare a leggere...meno male che l ho fatto...ti giuro stavo per morire disperata pensando che Louis si fosse buttato...meno male che alla fine Harr .ha ragionato ed è andato da Lou...ho amato il loro riconciliamento....erano troppo amor ...e poi si risposeranno e adesso sono una famigliola felice..oddio che bello....
Spero di leggere presto il continuo o qualsiasi altra ff tu abbia intenzione di leggere...ti sarei davvero grata se mi avisassi se pubblichi un altra storua....
Ancora tanti complimenti👏👏👏👍👍🎉🎉👍👍👏👍👍👍😍😘💛✨💎❤💜💚💜💎✨💛💛💛💛

22/03/15, ore 18:58

Ehy.
Che dire?
Bhe, dovrei studiare matematica e storia, perché, uhg, domani ho compito e invece ho letto la tua storia, mettendoci un sacco di tempo.
Questa penso sia la mia preferita tra le quattro, davvero.
Ho notato qualche erroretto, come qualche lettera saltata (non nei discorsi dei piccoli, ovviamente), ma credo siamo errori di ortografia.
La forma è sempre scorrevole e non ci sono parti che annoiano come a volte capita in alcune storie.
Io le Os lunghe le amo particolarmente, ma davvero tanto, quindi la lunghezza è un punto a favore.
Harry rispetto alla storia precedente mi è sembrato più umano, con sentimenti veri, più fragile, mentre nell'altra storia mi è sembrato una macchina che agiva come un automa.
Louis mi ha commosso, dico davvero, anche lui mi è sembrato quasi reale.
E anche i piccolini li amo particolarmente, con gli occhioni grandi blu e le passioni di Louis.
Dei piccoli Tomlinson. Aw.
Anche se una principessina tutti boccoli e fossette e occhi azzuri sarebbe stato il massimo.
Sto scherzando, dai.
Comunque complimenti per la storia, e spero davvero che ne arrivi un'altra presto.
Magari, ormai lo avrai capito, dove c'è Louis che assiste alla gravidanza di Harry. Aw sarebbe perfetto.
Nel caso sei nei miei autori preferiti, quindi se ne scriverai ancora sarò la prima a leggerle.
Baci, a presto (spero)
Giulia

22/03/15, ore 18:29

Oddio Oddio oddio ora piango è stupenda veramente sei una scrittrice favolosa