Moto
di Sanae77

29/12/16, ore 23:28

La vendetta......si ci sta!!!!anzi anche con gli interesse!!!!!povero fidanzato di pussy......!!!!!😂😂😂😂😂😂ma ci sta essendo genzo l Adone di CT!!!!!sconquassata!!????particolare mi piace non lo avevo mai sentito prima!!!😉😉😉direi che siete fortunate.......beata voi che sogni vi regalate!!!!😂😂😂😂😝😝😝

03/09/15, ore 23:04

Sanae77... Questa danza d'amore e di sesso, un sogno dentro un sogno, è un dipinto. La prima parte molto concreta, poi si passa alle sfumature, tipo eyes wide shut. Molto onirica, ma anche carnale, con il contrasto freddo-caldo (freddo della parete dell'ascensore, caldo dell'inguine e del corpo della ragazza). Poi torniamo alla realtà dura con la caduta dalla moto. E' ovvio che la parte centrale della storia sia quella che rimane impressa nella mente e nei sensi. Bellissimo connubio di mani, polsi, colpi pelvici.
Come in amnesia, noto l'utilizzo del tempo presente e della prima persona. Anche qui, accorgimenti narrativi assolutamente centrati e che fanno vivere il tutto da un punto di vista soggettivo che rende ancora più vivida l'atmosfera. Uno dei tuoi pezzi da me preferiti.
Bravissima!
gratia

23/03/15, ore 16:58

Ma che bella One Short, beh che dire capitasse a me di fare un sogno erotico su Mark Lenders e sarei molto felice :D
Beh spero in un nuovo capitolo Baci baci Sara

23/03/15, ore 00:09

Io non ho parole, la beta tua immagino che ha fatto la danza del ventre dalla felicità nel vedere genzo suo, io vorrei capire da dove vi vengono stesso idee.....evvai festeggiamo per guiky e il suo gionso! !! Pensavo di morire dalle risate, Oki Oki ma va bene cosi!!! Baci!

22/03/15, ore 18:58

Carissima Ciop ,voglio l'indirizzo dell'albergo sperando di arrivarci integra magari incontro Taro! Ora quando salgo in ascensore ho due buoni motivi per "sentire caldo"! Ma che c..o che avete tu e la tua beta vi trovate al posto giusto e al momento giusto! Che dire beate voi! Vi stimo e vi invidio!
Un abbraccio.
Luigia.

22/03/15, ore 17:31

GENZO GENZO GENZO!!!! YEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAA GENZO GENZO GENZO! YEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAA Grazie Beta mia! Ti adoro!!! su Gionso sono scoppiata a ridere talmente tanto che alla fine quel pezzo l'ha letto anche il mio ragazzo!!!! Grazie ti adoro!!! Ma vendetta fu migliore! Ti stimissimo!!!! un bacio!