Shibusen High School.
di Trisha_Elric

05/04/16, ore 02:26

Dunque...io ti ho già fatto questo discorso nella fic "Full Metal Soul" e non ho voglia di ripetermi...
Evidentemente tu hai un problema con le tue fic che cominci e non concludi. E non lo dico per caso, ho visto il tuo profilo dove ci sono un mucchio di storie con il tag "In corso".
A me questo difetto irrita. E anche tanto.
La fic è ottima, i personaggi sono lievemente OOC ma ci sta (Danno un impronta personale ai personaggi) e la trama è molto buona.
Per il resto...segui il consiglio che ti ho dato su "Full Metal Soul".

02/04/16, ore 18:33

Ciao^^ sono nuova e ho letto questa bellissima(*.*) storia tutta d'un fiato e ti dico solo che non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi ti prego di continuarla *si mette in ginocchio a mani giunte e farfuglia parole senza senso*.
La metto subito tra le seguite :)
Ciaooo

08/03/16, ore 18:59

Amo questa storia!! Le descrizioni sono perfette,tutto è perfetto! Ti prego continua a scriverlaa

20/12/15, ore 14:30

La tua storia mi piace tantissimo ! Scorre molto bene e e la trama è originale l'ho letta tutta d'un fiato 😁 Però ho visto che non aggiorni da un sacco... Ti prego trova un pochino di tempo  non vedo l'ora i leggere la prossima storia 😊

11/10/15, ore 02:30

Oddio ti prego, continuala!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ora sono veramente impaziente di leggere il seguito! Quando sono arrivata in fondo al capitolo e ho visto che non ce ne sono altri, mi è venuto lo sconforto! Hai un bellissimo modo di scrivere, molto scorrevole, e la trama (per ora) è molto ben strutturata. Spero vivamente che aggiorni il prima possibile 😍

19/06/15, ore 15:54

penso che ci sia una sola cosa da dire:
fantastica!

09/04/15, ore 21:02

Sono veramente felice che continui questa fic,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.CONTINUA COSì :D

02/04/15, ore 23:02

Oddio. Oddio. Oddiooddiooddio!!! xD E adesso? Che succede? Cosa farà Soul? Cosa farà Maka? E Liz? E Kid? E Black*Star? E Tsubaki?
I dubbi mi assillano... Aiuto!
Fantastica. Spettacolare. Meravigliosa. Non importa se mi ripeto. Di nuovo la tua ff mi ha catturata... Nonostante il "classico" ambiente scolastico non c'è nulla di banale, nulla! I personaggi sono fantastici, la trama incuriosisce, soprattutto i piani malefici di Soul e Black*Star... Sì, lo so, non c'entra con quest'ultimo capitolo, ma ne avevo altri 18 non recensiti da recuperare hihi xD E ora il fatidico ballo. Appena cominciato e già tira aria di tempesta... yahoo!!! Sono troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere come continua, ti prego, aggiorna al più presto! E grazie ancora per questa bellissima ff!

31/03/15, ore 00:18

Perché? Mi sono fiondata su questi capitoli.... come fai a fermarti ora? La curiosità mi rode U.U Vorrei sapere cosa succederà tra Soul e Maka T__T Sono moooolto curiosa U.U Aspetto con felicità e curiosità.
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.
Ayano01

29/03/15, ore 21:03

io amo questa storia e sono felice di sapere che la continuerai.Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/03/15, ore 10:08

E rieccomi! Well Well, festa da ballo, eh? E chi si aspettava la comparsa di Hiro e soprattutto, probabilmente, quella stupida suoneria?!
Io sarei scoppiato a ridere fragorosamente a sentirla, comunque.. Anche se la Shibusen é qui una scuola normale, Hiro resta inutile... E dire che nella trama canon era stata proprio Maka a supporre che in una scuola normale sarebbe stato subito inserito tra i "fighi".. E invece no, doveva rimetterci la faccia.
Bhe, ora vediamo vediamo.. Aspetto l' entrata in scena di Kid, veramente, più che di Black Star..
Ottimo lavoro comunque!

22/03/15, ore 20:56

Grazie per aver continuato la Fic.
Ma come, Soul non aveva deciso di ignorare Maka? Adesso è arrabbiato, che carino *~*
Sinceramente Hiro non mi dispiace affatto con Maka.
Povera Tsubaki nell'angolo cioccolato per depresse. Speriamo che BlackStar stavolta non combini disastri.
Le tue descrizioni sono stupende, comunque.
Kiss and Kisses
Shoujo