Baby sitting of love
di Milkendy

24/04/15, ore 12:24

Ehi!
Allora, la storia di Andrew e Victoria non mi piace. Lui mi sa troppo da figochesifatantovedere e alla fine non conta nulla, e magari fa anche soffrire. Come ha fatto con l'attrice. Spero che si levi dai piedi quindi.
Josh è sempre più afflitto.. spero che gli si levi il morale! Ci andrei io xD
Alla prossima :)
Hermione♥

23/03/15, ore 22:03

Ciao! Io adoro Josh Hutcherson e anche questa storia, anche se è la mia prima recensione qui. Victoria è un personaggio solare ma con i problemi di Josh mantiene i giusti sentimenti. Mi dispiace moltissimo per lui, spero che i due però si mettano presto insieme e soprattutto.. Che Andrew non si intrometta. Aggiorna presto!:)cacciatrice di risate

22/03/15, ore 20:41

Buona domenica carissima! :)
Sono così triste che stia finendo il week-end...
Ma il tuo aggiornamento mi ha fatto tornare il buon umore, perciò grazie di cuore! :3
Dunque dunque!
Hai fatto luce su questo misterioso Andrew. Sappiamo qualcosa in più sulle sue origini e sul rapporto piuttosto ballerino con Victoria.
Ah cavoli! Lui l'aveva pure tradita! Che cattivo! Eppure Vic non ha saputo resistere al suo fascino e si è rimessa con lui...deve essere proprio un gran gnocco! xD
Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Victoria nel rivedere la sua vecchia fiamma, la sua titubanza e il suo pensiero costantemente rivolto al povero Josh.
Ed ecco che arriviamo alla mia parte preferita del capitolo! Il punto di vista di Josh.
Ho apprezzato come hai costruito il suo contrasto tra il dover metabolizzare il lutto appena subito, ma l'irrefrenabile pensiero che lo conduce a Victoria. Povero ciccino, la frase finale mi ha fatto salire i lacrimoni! Brava!
Ti auguro una serena settimana cara, e una buona serata!
A presto! Un bacione!