You are such an idiot. I hope you know that.
di Sariel

13/03/10, ore 05:56

mio dio che carini!!

20/04/09, ore 21:31

wowwwwwwwwwwwwwww...che bellllllaaa!!Complimenti!!Davverroooo!!

24/12/08, ore 13:09

Adoro questa coppia! xD Salve, sono una tua collega di Nowhereland :P E appena mi sono accorta che c'era una new entry (cioè tu) con un pairing a dir poco stupendo, mi sono fiondata a leggere...e devo dire che è un ottimo inizio :P In più avevo già letto qualcosa di tuo! A presto socia! (Uh, al biscottino ci tengo, eh u_u)

23/12/08, ore 13:53

Bella! *________* Mi piace questa kris più decisa e meno passiva! Complimenti, le tue ff sono tutte stupende!^^

21/12/08, ore 12:39

Awwwwwwwwwwwwwww è un amore<3 E RPattz che odora di alcool è tipo uno dei miei feticci di sempre<3 Aspetto le altre che completeranno il batch u.u

19/12/08, ore 23:40

Ma sei un forno di fic su Robert e Kristen?! *______*
Sei geniale: sono sempre tutte splendide! I miei complimenti. ^^ E questa poi... *ç* fantastica, ancora complimenti!
Aspetto l'aggiornamento con ansia. <3 Bea.

18/12/08, ore 09:21

wow complimenti, è scritta molto bene!! :) scommetto che robert non stava scherzando XD complimenti ancora! bacioni Giulls

17/12/08, ore 16:14

Hihi secondo Me Rob non stava per nulla scherzando =P Comunque bellissima complimenti ^^

17/12/08, ore 13:09

Ciao! Waaaaa! Questa one è bellissima! Comoliemnti, mi piace un casino ed è scritta molto bene!

16/12/08, ore 22:20

bellissima. B E L L I S S I M A A A A! ma come fai a essere così brava? Leggere questa fic è stato meraviglioso. è ben scritta, scorrevole, piacevole. E, mio Dio, ogni cosa è perfetta, sembra che tu legga nella mente di tutte noi XD. Aggiorna presto!!!

16/12/08, ore 22:03

La amo. Li amo. Ti amo.
Le tue fanfiction su Rob e Kris sono così belle che rendono la mia giornata brillante. Mi rendono sempre felice. Sono troppo belle. Cosa posso chiedere di più dalla vita? .... forse un lucano, ma credo di poterne farne a meno.
Devi assolutamente aggiornare! (a meno che tu mi voglia uccidere, allora in quel caso...).
Complimenti al limite dell' infinito e posta presto,
laura

16/12/08, ore 21:19

Bellissimissimaaaa!!!!!!!!Mi sto ancora sbellicando dalle risate davanti al computer!!!!Impossibile non inserirla nei preferiti!!!^^".....sono troppo carini quei 2!!!!!Scrivi veramente in modo divino!!!!!!!Senza contare l'ultimo pezzo....perfetto come finale!!!Veramente complimentoni!!!!!Continua continua continua!!!;]

16/12/08, ore 21:02

"vuoi inserire una recensione?" Si che la voglio inserire cacchio O____O E' Fenomenale *---* caspita,mi piace troppo! Dico sul serio! amo la coppia Rob/Kris *--* e amo come scrivi *---* e già amo questa storia *waaaa* aspetto con ansia il seguito *-* bravissima come sempre <3 *rilegge il capitolo*

16/12/08, ore 20:17

Ormai ti sei specializzata su Rob e Kris :P bella, come sempre. Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Rob, prontamente seguita dalla risata X°D io gli avrei tirato molto violentemente una testata =.= ma quel pezzo ci sta, ci sta eccome. Complimenti ancora. Credimi, sei stata la prima autrice che ho letto per quanto riguarda le fanfiction su attori e, non solo mi hai fatta appassionare tantissimo, mi hai pure ispirata *.* perciò, cara, tanto di cappello... continua a produrre ;P

16/12/08, ore 19:25

Che bella!!!!!Sei davvero brava!!Mi è paciuta molto!Va' che sta qua va a finire tra le Storie Scelte!!^^