L'imprevedibile è solo la variazione di un evento previsto nel tempo sbagliato
di musa07

E anche i nostri amori! *__*
oh cielo carissima, mi è mancato così tanto il fandom e le tue storie soprattutto!!!! aaaah che brutto periodo che ho passato: ho finito per abbandonare efp e ho perso pure quel poco di vena creativa che avevo... ç.ç e ho ancora le tue fic da leggere....
beh oggi almeno volevo leggermene una ed eccomi qua ^^ beh che dire, come mi fai emozionare tu con questi 2 pasticciotti (?) nessun'altro <3
capisco benissimo Gokudera che se ne va in panico se quel "nonsodiesseresexy" di takeshi si spoglia all'improvviso nella sua stanza XD da farsi venire un infarto come minimo... e Yamamoto tanto stupido come sembra non è dato che ha capito tutti i segnali inconsci (?) di gokudera ihihihih u.u
niente da fare, quei 2 sono troppo perfetti insieme *_*
ok scusa se sono breve, ma ormai lo sai che adoro tutte le tue storie ;) anche una breve e semplice come questa, è una chicca <3
spero di riuscire a tornare nel fandom a poco a poco...
per ora ti saluto e alla prossima ;)
baci
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:23 pm)

Finalmente! Grazie al cielo la connessione ha deciso di resuscitare ç_ç
*abbraccia portatile*
Comunque *coff* cosa posso dire su questa fic? E' stupenda come al solito. Sul serio. Questi due sono così fluff che boh, sigh sob nuoto nel mare di fluff *nuota via a dorso*
Amorucci belli della Giuly: non vi offendete se è da un po' che non scrivo su di voi, vero? ç_ç Lo sapete che vi amo tanto *-*

Beh, Clau. Complimentissimi come al solito e alla prossima!
Baci!
Maki

È bello vedere persone che scrivono ancora in questo fandom!
Storia ben scritta, non troppo lunga e non troppo breve, giusto quel po che basta per descrivere bene un momento.
Ho trovato i personaggi IC e questo fa molto piacere nella lettura!