Di lettere d'addio e stregoni
di _Met_

24/03/15, ore 06:59

Buonsalve! Yep, finalmente mi sono scrollata di dosso un po' di culopesaggine e ho deciso di recensire.
La grammatica è a posto, a parte un "insistente" che si ripete nella riga sotto con "insistenza", e che ti suggerirei di sostituire con qualche sinonimo; all'ultima riga invece hai improvvisamente cambiato font, credo per un  errore di battitura... e non è Guadalupa, ma Guadalupe.
Sì, lo so, sono una rompiballe su queste cose ma ci tengo <3
Anyway, la storia mi piace molto, soprattutto il dialogo fra Magnus e Raphael che è la sintesi dell'IC di quei due.
E poi andiamo, con la battuta dell'unicorno mi hai stesa u.u
Effettivamente mi sono sempre chiesta com'è che sua madre fosse così stordita da non accorgersi di quello che era diventato Raphael, ma la Clare l'ha lasciata in una beata ignoranza e quindi... nada, tutto finisce mediamente bene.
L'unica pecca che ho trovato è la lunghezza: trovo che per un argomento del genere avresti dovuto scrivere mooooolto di più, magari un po' di introspezione di Mag che è sempre puccioso *^*
Anyway, ti faccio i miei complimenti, e prometto che passerò a presto dalle tue ultime storie, che ho lasciato senza recensioni
A presto (credo)
Angiu

23/03/15, ore 19:07

Per prima cosa, voglio ringraziarti per avermi fatto ritrovare una canzone che non ascoltavo da anni e che adoravo.
Seconda cosa, ma molto più importante, ti faccio i complimenti per questa storia. La lettera mi ha fatta piangere.
Io ricordavo che Magnus e Raphael si fossero incontrati negli anni Cinquanta, ma ho visto che la tua è una what if quindi va benissimo così.
Raphael è un gran bel personaggio e sei riuscita bene a rendere quel lato di sé che lui considera dannato.
A presto ^^

23/03/15, ore 14:57

Ciao la tua storia mi è piaciuta molto, non solo perché adoro a prescindere Raphel, ma anche perché hai scritto veramente bene.
Uno dei motivi per cui amo questo personaggio è perché riesce ad andare avanti ed accettare la sua natura dopo che viene morso e tu, mi hai sorpreso scivendo questa storia, non avevo mai visto Raphael in questo modo.
Complimenti ancora
Baci Lena

P.s
Quando ho finita di leggerla piangevo a dirotto

P.p.s
Se trovi che ho scritto troppo tutto appiccicato è perché sto scrivendo dal cellulare (scusa per la ripetizione)