That's Amore
di linkinparkforever

23/10/09, ore 17:05

Ti pregooooooo..ç_ç...Sono mesi che aspetto un aggiornamento..E non vedo ancora niente..La tua storia è meravigliosa,mi piace un sacco..E mi intriga da fare schifo(*ç*..Ah..Chester che fa certe cose a Mike..)..Continuala!!!Ciaoooooo Kobito

08/01/09, ore 17:32

brava bella la tua fanfiction!!!

20/12/08, ore 22:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/12/08, ore 21:24

OH MIO DIO O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O OO O O OO O O ! ma perchè Chester mi fa svenire tutte le volte?

18/12/08, ore 15:49

Ecco l'autrice xD ma io per l'html ho seguito la guida di efp, appunto e credo di aver fatto tutto giusto O_O l'introduzione l'ho aggiustata, se c'è qualche problema fatemelo pure notare, sia nella fanfic che nell'html e cose così xD grazie comunque, non vi deluderò!!

17/12/08, ore 21:44

ciao! che bello una FF sui Linkin Park! però stai attenta e se hai problemi chiedi pure!! =)

17/12/08, ore 21:01

aww..adoro le ChesterXMike! <3 a Ches però deve essere preso il matto! xD povero, così me lo traumatizza a mike! xD
l'inizio sembra interessante!
baci
ps. aggiusta l'html altrimenti tolgono la storia! T_T e io non voglio!

16/12/08, ore 20:11

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Lascio questa recensione per via del codice html che in questa storia manca. Prima del prossimo aggiornamento dovrai inserirlo, in caso contrario la storia verrà rimossa.