Not only nakama
di iaki46

28/04/15, ore 20:11

Konnichiwa Iaki-chan ~ diomiosantissimoShinigami (?) quanto amo dire Iaki-chan
Beh, cosa posso dire...? Ti avevo promesso una recensione e siccome sono di una testardaggine infinita, ho deciso di passare ~
Intanto premetto due cose. La prima è che non conosco bene One Piece (è più forte di me, ogni volta che cerco di vederlo mi annoio e metto Soul Eater), e che quindi non posso valutare niente sui personaggi, né l'IC né nient'altro, quindi la recensione sembrerà meno filosofica.
La seconda invece è che ti amo, punto. Amo te e le tue fantastiche fanfiction che ogni volta mi commuovono fino a farmi piangere. Sei oltretutto magica se riesci a farmi leggere una storia in Helvetica, di solito le storie scritte con quel font le abbandono alla prima riga, shh...
In ogni caso, comincio a dirti tutto ciò che penso di questa fict.
Intanto devo dire che apprezzo tantissimo la tua scelta di un registro un po' più alto, come lo hai definito su whats. Mi attira e mi fa innamorare sempre di più delle tue storie ~ fantastico!

Questo improvviso cambiamento di Nami è descritto alla perfezione. Il fatto che non tutta la ciurma sappia bene cosa sta succedendo è anch'essa un'ottima trovata. Crea confusione, soprattutto nella mente di Rufy, che rimane sempre più preoccupato. La confusione mentale e l'introspezione dei pg sono il tuo forte, decisamente. E non tutti ci riescono, quindi complimenti! Io ad esempio mi reputo scarsina, boh
La storia d'amore tra Nami e Rufy è davvero un eccelso trionfo di fluff romantico. Mi piace la scena del loro primo bacio, descritto in maniera eccelsa ~

Mh... vediamo, ora concludo con un paio di correzioni. Ho visto un errore di battitura da qualche parte, ma non mi ricordo dove e non posso tornare indietro senno mi cancella tutto.
L'immy mi piace molto! E poi non deforma la pagina, è un bene ~ forse fin troppo piccola, ma non pretendo troppo. Sull'HTML ti ho già detto di tutto e di più, quindi lascio perdere e la smetto di stressarti.
Un consiglio che non ti ho mai dato a proposito di esso: ti consiglio di mettere il titolo della fict, all'inizio del testo. Non so, mi da un'idea più ordinata... se vuoi, visto che whats non legge l'HTML, posso a volte sistemarti il testo e inviartelo ~ solo se ti va ovvio, mi rendo conto che ti stresso troppo.
Buon, ora ti lascio, bacioni ~ e complimenti!
Marina-chan <3

27/03/15, ore 21:06

Ciao ^^ Eccomi a recensire!
Allora conosco molto superficialmente i vari personaggi di One Piece quindi spero che perdonerai la mia eventuale ignoranza ^^''
Devo dire che la storia è stata molto piacevole e di certo l'ambientazione che hai dato è molto interessante ^^ Rappresenti un momento molto tenero, mischiando perfettamente entrambi i personaggi per la loro timidezza ma anche la risoluzione di stare insieme. Anche il distacco nel finale che hai voluto dare è al contempo dolce e tinto di una leggera amarezza. Amarezza perchè Rufy deve abbandonare Nami ma non per questo si arrenderà, infatti probabilmente ritornerà presto indietro per stare con lei ^^

Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

27/03/15, ore 00:35

Hola!
Mi sento stupida ad aver pensato subito che Nami fosse in ‘’stato interessante’’, e invece … Non mi aspettavo una cosa così!, anche perché ho sempre ricollegato sfumature del suo carattere appunto al fatto di avere sempre (e costantemente…) le ‘’sue cose’’ , quindi non mi è passato per la mente nemmeno di striscio che potesse essere … Uhm … Essere diventata ‘’donna’’ ? Bell’idea.
Però che tenerezza Rufy! Improvvisarsi borsa dell’acqua calda … E lasciare il suo Cappello a Nami!, è un gesto che vale più di mille parole.
Questo episodio mi è piaciuto, è scritto bene e mi ha messo allegria.
Bacio,
XxhElLsIngxX

26/03/15, ore 14:43

sei una grande ele <3<3<3 sei bravissima mi è piaciuta un sacco
*scuoricina ballando* hai un modo di scrivere bellissimo mi incanti <3 <3 <3 <3 <3

23/03/15, ore 22:05

Alloraa. Mi piace un casino sta storia. È troppo fluffuosa (?) Pucciosa ♥ Sei bravissima a scrivere, davvero! ^^ A parte che Nami è identica a me quando.. bhe si.. divento tipo isterica, tiro pugni ai miei amici, ma poi divento super sensibile e coccolosa... va be. Non c' è neanche un errore 0.0 davvero complimenti!! Spero di poter leggere ancora qualche tuo capitolo Alla prossima!

22/03/15, ore 23:14

Ehm... dunque secoli di astinenza da efp e dalle Runami e appena entro mi trovo questa bellissima storiella... come posso non passare a recensire?!
Ehm... vorrei chiarire... io non sono pazza, ma sai oggi è stata una giornata strana e (se fai due più due) capisci cosa succede a una ragazza quando... ecco... ce l'ha... si va beh dettagli... comunque sclero da stamattina perciò... non pensare male :D
Comunque... non ho ben chiaro cos'ha Nami, o forse si, ma non sto per niente bene e per questo mi viene difficile ragionare, quindi... facciamo prima se mi spiega qual è il problema :D
Dunque... per il resto direi che sia scritta molto bene e poi... beh è una storiella davvero molto dolce quindi ora sto sorridendo come un ebete :D
Per il resto... si non sono pazza, si dovresti aver capito perché sono tanto sclerata (oggi molto di più) e sì... adoro questa storiella!
Bene... andrò a dormire...
Ciao♥

22/03/15, ore 23:05

Okey...ci sto che hai detto pubblicamente che Nami è un pochino cambiata ma sinceramente non mi interessava, ce....parlo per me giusto XD, ci potrebbero essere persone che poi trovano il pelo nell uovo, quindi per farla ..HAI FATTO BENE A DIRLO XD.
Nami:*tutta emozionata*7..6...5...4...3...2...1...*salta praticamente sul letto proprio come me quando incintra una storia Runami*
Io:Nami?perché conti?-?
Nami:ssh*^*
Rufy:*apre di scatto la porta col fiatone*ho mangiato......ttroppo velocemente.
Nami:GNAAAAA*salta addosso*
Io:ma...ma....ma che ca D:.....VORREI FARE UNA RECENSIONE
Nami:ssh
io:ma.....MA PRENDETEVI UNA STANZA D ALBERGO
Nami:troppo costosa.
io: D:...ma...ma......ma...
Rufy:ti conviene stare zitta... è in quel periodo del mese*ride*
Io:questa è una cosa che mi sconvolge....mma davvero tanto o.o
comunque. ..XD
AMO FOLLEMENTE LA TUA ONE SHOT è bella...specialmente quando ho incontrato dei termini mai visti o incontrati nei libri ceh.*-* bella veramente complimenti....
qualche difetto non ne ho trovati....dovevi forse mettere un po di spazi nella lettura ma...non è tanto grave diciamo *-* è perfetta così com'è.
ci si vede in giro *-*
Ciao*-*