A not so pure maiden
di kyonnyuchan

26/11/16, ore 23:49

carissima kyounnyuchan,hai espresso benissimo i pensieri di kagome,d'altro canto questi sono i dubbi che sicuramente molti altri fan di inuyasha si sono posti.Per come la vedo io la reincarnazione non è il copia e incolla di un'anima,ma un modo per raggiungere il perfezionamento della stessa attraverso il bene e il male e per porre rimedio agli errori che abbiamo compiuto nella vita precedente,solo che il modo in cui kikyo è tornata in vita per me è un insulto stesso al ciclo della vita e della morte e se il manga fosse stato mio si sarebbe ricongiunta a kagome subito dopo l'hakurei se non prima,anche se in una fan fiction che sto scrivendo ora voglio provare a evolvere il loro rapporto e fare qualcosa che non è mai stato fatto in nessuna fan fiction(che io sappia).
A presto e buon lavoro con le tue storie,apa.

23/03/15, ore 17:18

Questa flashfic è... Wow.
Davvero, sono senza parole.
Sei riuscita a creare qualcosa di fantastico, perchè questo è un piccolo capolavoro!
La parte iniziale l'ho adorata.
__Può una brutta copia odiare il suo stampo? Può l'immagine di un quadro disprezzare il modello a cui è ispirata?
Certo, che può. Come potrebbe non farlo? Sapendo di non essere altro che un riflesso sbiadito, una mera illusione, come riuscirebbe a sopportarlo?__
Fantastico. Una di quelle scene che ti si imprimono a fuoco nella mente e non si tolgono più...
Inoltre l'immagine postata prima del capitolo la trovo decisamente azzeccata.
Ora ti saluto, ma questa storia va dritta fra le ricordate *^*
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 05:19 pm)

23/03/15, ore 00:45

Secondo me ci hai azzeccato alla grande. Se mettiamo la nostra Kagome sotto esame ci accorgeremo che di lei non sappiamo nulla. Nell'anime non c'erano le sue riflessioni personali e quindi non si é mai capito veramente cosa gli passasse per la testa. Sei stata/o molto brava/o in questa oneshot e devo dire che in pochi hanno scritto qualcosa come questa. Si perché in fondo tutti abbiamo un lato oscuro che cerchiamo di mascherare con azioni buone e cose simili. Bhé questo é tutto e spero tanto di risentirti a presto
Kakashi93.
PS=Mi sono dimenticata di specificare che sono nuova di queste parti e sono felice di conoscerti...

22/03/15, ore 23:54

Hai proprio ragione Kagome è troppo perfetta e Kikyo troppo str...Se io fossi al posto di Kagome penso che non potrei mai stare con Inuyasha, l eterno indeciso che ama per ripiego. E se Kikyo non fosse morta?. Quella scema sarebbe rimasta a struggersi? Il mare è pieno di pesci bella mia, svegliati... Comunque sei stata brava hai reso benissimo i sentimenti di tutte