Once I was real...
di Maniacal Lie

10/04/15, ore 14:28

Ehilà!!! Mi sono appena imbattuta in questa ff e devo dire che mi ha colpita molto! Scrivi molto bene e la storia si presenta interessante (senza contre il fatto che amo le storie su Tom *v* <3), perciò spero di leggere al più presto nuovi capitoli :D alla prossima!!!

23/03/15, ore 16:16

Ciao,
Ho aperto questa storia e sono rimasto molto deluso... Come introduzione è orribile e assolutamente illeggibile.
Ahahahahahahah no, sto scherzando, la trovo davvero magnifica, non c'è un errore e tratti molto bene i personaggi tracciandone i tratti sin dall'inizio e facendo intuire il disegno che c'è dietro e una piccola parte di trama.
Trovo molto bella l'idea della ragazza babbana (o forse no?) che viene a contatto con il mondo magico (come, ad esempio, infilandosi la bacchetta nella tasca dei pantaloni..) e mi è piaciuta moltissimo anche la frase che dice la signora Willigans dando la giratempo a Angy.... E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di non averti fatto prendere un colpo con l'inizio della recensione (non era mia intenzione, scusami)

James

Ps molto bella anche l'idea di mantenere il nome in lingua originale di T.M.R (uso le iniziali per non spoilerare nulla a chi non ha ancora capito chi è anche se non credo che qualcuno non l'abbia capito)