Fumo e Giochi
di Lancher

18/12/10, ore 17:05

Che pairing... inconsueto!
Eppure del rapporto fra Matt e Near non sappiamo nulla, quindi non si può mai dire...
Comunque a una relazione tra i due non ci avevo mai pensato, e non è che mi convincano granchè insieme! Vabbè che parlo da sfegata MelloxNearina... u___u
Comunque la tua fan fic, per quanto si tratti di una coppia insolita, è molto carina e Near è caratterizzato bene. Ho adorato l'ultima frase.
E forse Mello avrebbe ucciso entrambi se avesse scoperto che tutto quel casino era successo in camera sua.

06/07/10, ore 02:09

Mello li avrebbe sicuramente uccisi u.u
Aouh *__* che tttttteneri che sono Matt e Near insieme <3
Nonostante il mio animo MattMelloso, questa coppia non mi è mai davvero dispiaciuta.. di cert l'apprezzo più della MelloNear ù.u
Ma dove c'è Matt.. oh <3 il mio adorato tossico sta bene ovunque e con chiunque <3 anche con Near, via! ^^
Fic davvero carina <3 complimenti! :D
A presto,
Only

19/12/08, ore 13:21

Concordo! XD Mello li avrebbe uccisi sicuramente! Uhmm...dunque... L'idea di questa fanfiction è davvero molto carina e le descrizioni fluide e coinvolgenti. L'unica pecca è la brevità della storia, che lascia nel lettore una vaga sensazione di incompletezza. Probabilmente rivedendo un attimo la struttura della storia e trasformandola in una long-fiction verrebbe fuori un vero e proprio gioiellino! ^__^ che ne pensi? Ad ogni modo complimenti, quei due sono adorabili! <3 Un bacione!!^___^