In attesa dell’apocalisse.
di little devile

23/03/16, ore 09:04

Oddei, sognare un attacco di Zombie è una fortuna più unica che rara. Anche a me a volte succede. Molto ben racconatato sembra di stare li.

20/07/15, ore 08:43

Ciao :) inquietante, inquietante, inquietantissimo!!! Non ti invidio affatto questo sogno...questa storia comunque mi è piaciuta, soprattutto il finale! Sembra quasi il prologo di un film: lei che guarda l'orologio nervosa, cammina sempre più in fretta fino a correre nel rifugio...ma queste sono mie divagazioni...complimenti! C'è solo una piccola cosa che ti voglio far notare: nel secondo paragrafo, nelle prime due righe hai fatto una ripetizione, ma nulla di che nel complesso!
Ribadisco i miei complimenti!
A presto
Scripta

11/07/15, ore 15:26

Sogno molto reale. I sentimenti che esprimi sono scritti benissimo. Questa storia, anche se è corta ha in se molto. Esprime l’angoscia di trovare un riparo e di restare vivi. Brava a te e al tuo incubo.

09/04/15, ore 13:58

Mi ha lasciata impietrita, ottimo stile, la rendi piacevole da leggere e cupa allo stesso tempo, tale che lasci immedesimare il lettore nel personaggio
Aggiunge punti il fatto che sia narrata in prima persona, e soprattutto il finale aperto, lascia intendere che per lei non ci sia scampo ma non te ne dà la conferma.
Ho pensato che a come dovesse sentirsi la protagonista, che sarà la prossima a cui potrebbe toccare una spaventosa fine.
Niente da dire, la lunghezza del testo è perfetta per lasciare quell'aria di suspance, la seguo volentieri, un bacio

08/04/15, ore 14:28

Molto bello.
Non sono la tipa da horror, ma ho apprezzato questo tuo pezzo.
E' davvero molto carino. La scena del vecchietto che muore mi ha scombussolata un po'.
E il ragazzo/a che si rannicchia a terra, mi ha fatto tanta, ma tanta tenerezza.
Alla prossima, spero di leggere presto, qualcosa di tuo.
A presto, Lucia. xx

30/03/15, ore 21:11

Carina, veloce e molto diretta; direi che come incubo era ben chiaro.
Non sono una fanatica degli zombie ma non mi dispiacciono in questa breve storia.
Come ho già detto, carina.
Ti vu bì e tante cose belle.

28/03/15, ore 16:22

Qualche tempo fa amavo le storie sugli zombie. Poi queste simpatiche (?) creature hanno cominciato ad andare un po' troppo di moda e mi hanno scassato...
Ma nonostante questo, la tua storia mi è piaciuta. Anche essendo breve, hai saputo descrivere benissimo le sensazioni della protagonista (che poi saresti tu). Dico davvero. Mi sentivo come se fossi io là in mezzo a quella strada a cercare un rifugio...
Non trovo brutta l'idea di non descrivere gli zombie. In fondo così sono più misteriosi e terrificanti, invece di solito gli zombie fanno solo schifo. O almeno, per me è così.
Volevo solo segnalarti questa piccola ripetizione: "guardo tutte queste persone per strada, impaurite e terrorizzate all’idea di trovarsi per strada". Hai ripetuto la parola "strada". Tutto qui, per il resto hai fatto un ottimo lavoro.

26/03/15, ore 21:08

Non sai quante volte ho sognato di essere in un apocalissi zombie!
Naturalmente non posso dire molto sulla tua storia, dato che essendo un sogno questi solitamente sono corti e non dettagliati, ma ti lascio una recensione positiva poiché mi sono piaciuti particolarmente i primi righi :)

23/03/15, ore 17:08

Cavolo, proprio una bella storiella allegra. Ma c'è un'apocalisse zombi che finisce bene per qualcuno? Tra l'altro, anch'io faccio ogni tanto dei sogni simili...Non è che per caso frequentiamo lo stesso spacciatore?

PS: Buona idea non aggiungere le descrizioni degli zombi. Sono ancora più terrificanti, in questo modo.

23/03/15, ore 12:37

Per caso guardi "The Walking Dead"? Conosco qualcuno che sognava qualcosa di simile a te, ma anche con mostri diversi.
Anche se non sono un'amante di flashfic devo dire che questa è comunque sia scritto molto bene ^-^ Mi è piaciuto immaginare il terrore della ragazza (che saresti tu?), il vederla cercare un riparo per nascondersi agli occhi dei morti che camminano :D Sei stata brava, ti faccio i complimenti!