Aiolia – dal Grande Tempio sulle orme del Mito…
di They are almost Canon

27/01/18, ore 14:34

Ciao Aiolina, felice di ritrovarti in questa long che mi ispira già dal titolo. Molto interessante questo primo capitolo introduttivo, mi piace che sia Aiolia a parlare in prima persona come un suo racconto personale. A quanto pare il giovane Leone tornato in vita a altri progetti per il suo futuro, addirittura correre in formula 1. Beh...direi che l'audacia e lo sprezzo del pericolo non gli fanno difetto. In questa storia c'è anche il "mio" Aiolos redivivo e FINALMENTE sacerdote, ruolo che secondo me gli calza a pennello. Inutile dire che i cavalieri di Leone e Sagittario sono i miei preferiti quindi in questa storia metterò un occhio speciale, spero che sia davvero bella, e credo che la scelta di Aiolia di essere un pilota non sia una casualità vero? Ok io presuguo nella lettura perché sono curiosa di saperne di più, ci rivediamo prossimamente ciao.

05/04/15, ore 15:38

Saaalve e Buona Pasqua. :)
Oggi riesco finalmente a dare inizio alla lettura delle fic in arretrato (ne avrò per un bel po', ahaha) e anche se non posso affermare con certezza quanto di frequente riuscirò a leggere (mi piace leggere le cose un po' per volta, per gustarmele più a lungo), ti assicuro che questa storia verrà ben presto inondata di recensioni e apprezzamenti! ^_^
Dunque, inizio col dire che Aiolos Gran Sacerdote è un'ottima scelta (bello, il mio adorato Aiolos <3 ) e che Aiolia innamoratissimo di Marin mi fa completamente perdere la testa, perchè li shippo tanto. ** Ok, sorvoliamo e passiamo direttamente alla storia. XD
Mi piace molto il formato diario, è carino e divertente, e mi piace tanto vedere Aiolia in questa versione così spensierata, finalmente libero dalle preoccupazioni.
Certo, Saori che celebra... Ci sarà da preoccuparsi? Boh, lo scopriremo andando avanti. :)
Un abbraccio <3

23/03/15, ore 16:10

Prima recensione positiva u.u

La storia mi piace tantissimo e mi fa morire dal ridere, lo sai!

Sono contenta che tu l'abbia pubblicata, a chi legge dico: aspettatevi i prossimi capitoli, uno meglio dell'altro. <3

Io l'ho letta in anteprima u.u sono più fortunata xD <3

bacione omonima <3