Aiolia – dal Grande Tempio sulle orme del Mito…
di They are almost Canon

27/01/18, ore 14:43

E così ritroviamo il leoncino in Italia...bene, prevedo sviluppi interessanti, poi insieme a lui c'è Death mask un accoppiata strana, ma a me chi sa' osare piace quindi va' benissimo, poi lui è di origini italiane e in quel posto ci calza alla perfezione. Speriamo solo che non faccia saltare i nervi ad Aiolia. Intanto il contratto con tanto di numero #16 è già stato fatto, sembra che l'avventura stia per cominciare ed io sono curiosa di seguirne gli sviluppi. Ciao ciao alla prossima.

12/04/15, ore 16:19

Ciao cara! :3
Rieccomi qui, mi scuso per il ritardo ma ho sempre migliaia di cose da fare e se leggere le one shot con costanza mi riesce più facile, mi resta molto più difficile rimettermi in pari con la lettura di tutte le long... Ma adesso sono qui, e intendo gustarmi per bene questo secondo capitolo. :3
Finalmente Aiolia può realizzare il suo grande sogno: La Formula Uno.
Ringraziamo Saori per aver dato lui la gentile concessione di partecipare e Deathy per averlo accompagnato, anche se l'accoppiata mi fa un po' paura; diciamocelo, Death Mask non mi sembra la personcina più tranquilla ed equilibrata del mondo... Siamo sicuri che Aiolia desidera averlo vicino?
Però dai, alla fine la soddisfazione di veder realizzato il proprio sogno non ha davvero prezzo e adesso... Beh, adesso si va tutti in pista! :D

27/03/15, ore 10:20

Inutile dire che tu hai una mente molto, MOLTO, complessa AHAHAHAHA mai avrei pensato di vedere un cavaliere d'oro su una Ferrari per correre in F1.

Tanti di cappello per l'idea!