Battle Cry
di Malefica5

01/07/15, ore 04:07

Che dire di questo capitolo ....per prima cosa un veloce accenno a Talon che a subito attirato la mia attenzione creando quell'atmosfera tipica di una città povera e ricca allo stesso tempo , che comunque in queste scene del capitolo fanno intendere che Noxus non sia del tutto una città-stato piena di persone dall'allineamento caotico , ma esistono anche persone buone di cuore e comprensive ma comunque soggiogate dalle autorità noxiane.
la storia in questi capitoli sembra proseguire bene anche perché lascia comunque degli aspetti abbastanza misteriosi sulle vicende che si svolgono all'interno e all'esterno del carnaio che causano al lettore una visione "d'insieme" abbastanza ampio.
Per finire posso dire che secondo me è un capitolo abbastanza avvincente con scene di suspense e piccoli colpi di scena , alcuni punti durante la lettura mi sono sembrati molto veloci .
Continua così . Attendo il prossimo capitolo
-T.R.-
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 03:04 pm)

03/06/15, ore 01:21

"Salasso" un termine che non poteva passare inosservato perché oltre a essere il nome del capitolo è anche una precisazione o una previsione su ciò che leggerà il lettore .
Un capitolo veramente intrigante e vario che mi ha fatto riflettere sul come quest'avventura potrebbe continuare , dato che secondo me potrebbe seriamente continuare per molti altri capitoli permettendo al lettore di affezionarsi ai personaggi della trama e quindi (secondo me) di godersela appieno ; Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è l'espressività e l'emotività dei personaggi che leggendo si può percepire , oltre a questo voglio anche aggiungere che il comportamento di Petal che mi ha alquanto sorpreso ,e non voglio aggiungere altro sul suo conto .
Termino qui la mia recensione , aspetto con pazienza i prossimi capitoli .

08/05/15, ore 17:59

Ohhh beh e' bello vedere che fra tanto schifo c'è anche qualcosa di bello :D
Mi piace molto come scrivi e il prologo mi ispira, secondo me ne esce fuori qualcosa di molto bello, sono fiducioso v.v
Beh di certo, spero che Xin per quanto non mi piaccia molto come champion riesca a strappare dal carattere del Lord quell' aria altezzosa.
A suon di mazzate magari.
Appena posso leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere che ne penso :')
Ciao :3

03/05/15, ore 02:03

La mia recensione punta a spiegare cosa mi piace in questa lettura quindi per il momento non aspettatevi chissachè .....
Buona descrizione degli ambienti e delle atmosfere,che rendono più facile capire e immaginare le varie scene che si svolgono nello scorrere del tempo ;si riesce a notare la profondità dei vari personaggi , nei quali si può percepire la naturalezza di ogni azione anche nei più minimi dettagli come "Sembrava che Xin Zhao stesse ascoltando, infatti incurvò le sopracciglia."
ma per ora non vado oltre ...... sono curioso di leggere il prossimo capitolo anche perché mi sta prendendo abbastanza

19/04/15, ore 22:28

Complimenti, non mi capita spesso di vedere belle fanfiction sui videogiochi ma questa mi sembra interessante. Riesci a combinare bene il lore ufficiale con una storia originale e mi è piaciuta molto la descrizione del combattimento. Kerza è esattamente quello che mi aspetto da un abitante di Piltover, intelligenza e etica prima di tutto. Sono molto curioso di sapere come continuerà e di vedere se Xin Zhao si "scornerà" con qualcuno che conosciamo... if you kno what i mean ;)

15/04/15, ore 15:52

OMG!! E' sempre più avvincente! Voglio continuare a seguire questo tuo capolavoro :)

27/03/15, ore 22:09

Eccomi qui, anche nello spazio recensioni di questa storia! :D
L'ho letta con molta curiosità, interessata dall'idea di voler narrare il passato e la storia di un personaggio "secondario" come Xin Zhao, non tanto come Campione poco scelto dai videogiocatori, ma piuttosto per via della Lore che lo coinvolge in una sola relazione, quella con il nonno di Jarvan IV, anche se le sue battute all'interno del combattimento, il suo Giudizio e altre piccole curiosità lo rendono sicuramente un personaggio che sarebbe piacevole conoscere e sviluppare, soprattutto per via del suo trascorso nel Carnaio nei panni di Viscero.
Come capitolo introduttivo, debbo dire che mi è piaciuto molto, ho trovato ben costruito l'ambiente di "quotidianità" in una città in cui il commercio di schiavi non risulta un problema, dove ancora la guerra con Ionia infuria e perciò è possibile ottenere nuovi "esemplari" dall'isola. I personaggi di Gondar e Lord Wyllard sono ottimamente caratterizzati nel loro modo di parlare e nei loro aspetti, apparentemente normali ma comunque pieni di cinismo. Il contrasto con Xin Zhao, la sua fierezza e il suo coraggio sono ben descritti e suscitano empatia nei confronti del ragazzo e degli altri schiavi e rendono la sua battuta finale ancora più potente, una sorta di ribellione al credere che lui sia solo uno stupido.
Con queste premesse sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà il racconto e di capire come Xin Zhao affronterà il suo periodo di prigionia come gladiatore al servizio di uno spettacolo crudo come quello proposto nel Carnaio. Hai un gran lavoro da fare, ma l'inizio è veramente bello e coinvolgente, spero che riuscirai a proseguire questa interessante fanfiction, per il momento ti faccio ancora tanti complimenti! ;)