The diary of an angel without wings
di WaywardSon

18/09/15, ore 11:47

Ciaooo :3 Sono riuscita finalmente a rientrare qui e a leggere la tua ff su Supernatural. Non sono sicura del capitolo in cui fossi arrivata perchè mi ricordavo di aver letto due cap ma di non aver lasciato la recensione. Poi ho letto che l'avevi cancellata per sbaglio quindino potevo nemmeno andare nelle rec per vedere dove fossi arrivata. Quindi ho deciso che avrei letto fino dove potevo per poilasciarti un'unica recensione poi da questo cap in poii te ne lascerò una per capitolo come dovrebbe appunto essere.
Per prima cosa vorrei dirit che il tuo titolo - sicuramente te lo avevo già detto in altre rec passate - ha qualcosa di misterioso. Diciamo che mi fa venire in mente diverse interpretazioni e conoscendo questo bel fandom diciamo che nn tutte sono spettacolari o indolori per i protagonisti. Ora non star certo qui a dirtele tutte, non spaventari xD
Per la nostra - cioè tua - Carolyn il cielo si sta disgregando sopra di lei. Non è facile. Tutto ciò che gli sta capitando è fuori dal normale, fuori dal comunqe, appunto sovrannaturale. La storia delle sue vicende si segue molto bene e credo che tu sia rimasta dentro al fandom perchè sei riuscita a caratterizzare i vari personaggi del telefilm proprio come dovrebbero essere. Dean, Sam, Castiel... sai in questo preciso capitolo rivedo tantissimo Castile nel suo gesto di avviicnarsi all'improvviso e metterle le dita in fronte facendole sentire tutto qel calore/fuoco dentro. Sai quel mod taciturno e di agire senza spiegare che cavolo sta facendo! E' proprio da lui xD
Mi piace il fatto che Carolyn non sia la solita ragazza del oddio ma cosa mi sta capitando? Io che ero solo capace di fare la vittima ecc... Invece quando serve risponde anche a tono e il suo esprimermi piangendo bè chi non lo farebbe in una sitazione così?
A parte tutto questo vorrei dire che ci sono pochi refusi di grammatica ma alcuni ti sono rimasti. Ad esempio ti dico quello che ho notato di più sempre in questo capitolo è un blocco al posto di bloccò proprio riferito alla scena in cui Castile la blocca appena uscita dal bagno. Diciamo quando la vedono (la big family) nel suo momento post-pianto.
Ecci qui. M sembra di aver detto tutto. Se non fosse così e mi viene in mente qualcos at elo ridirò nelle prossime rec.
Tu comunque rispondimi qui anche con una semplice faccina così mi rimetto in mente che ovoglio finire. Molto spesso non è il volere o non volere ma è il tempo che sia ha.

-Hanna

24/03/15, ore 03:31

ciao non riesco a capire una cosa seguo da sempre la tua storia ma oggi mi dice che è tornata al capitolo 3...PERCHE'?? è un problema del mio pc o è proprio così?