Dancing In The Rain
di sereinki

12/03/18, ore 01:58

Sto ancora ridendo per quel *schiva i pomodori*
Sto ancora ridendo per l’intera nota in cui dici cose AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
No niente, volevo dire solo questo: sei simpaticissima. Quando si trova una persona del genere bisogna dirlo per forza perché sei preziosa e mi hai fatto venire le lacrime (ti sembrerà esagerato ma sono così sensibile che ridere per me è arrivare alle lacrime e al mal di pancia) in questa notte grigia e merdosa, grazie *tuo nome*!

14/02/16, ore 13:28

La Yoonmin è la mia ship prefertita, e ho AMATO la tua ff, ti giuro, è troppo aesrtyuikjnhvgcfdtrtuik,nmbvhf :))

27/03/15, ore 01:09

Letta tutta d'un fiato ed eccomi qui a recensire nonostante non sia il mio forte (e cosa lo è?!XD) essenzialmente tra i bts non saprei scegliere il mio pairing preferito tutti stanno bene con tutti anche se ho un debole per i 2 piccoli del gruppo ovvero il maknae d'oro e jinonsonocontentosenonrompolescatoleaqualcunomin mac devo ammettere che come hai descritto Suga mi ha fatto seriamente pensare a lui.Spero di leggerne presto altre :)

25/03/15, ore 19:26

Che carini ** amo la yoonmin!!! Jimin e yoongi sono così dolciotti insieme ^^ ma aimè ci sono poche ff in italiano che ne trattino!!! Percè???!!! Quindi ti prego di continuare a scrivere e non darti alla cura dell'orro che non hai!!! XD

24/03/15, ore 16:08

Tralasciando il fatto che le note dell'autrice mi hanno fatto ridere (rido facilmente, sì.) e che Park il troio ora sarà il nuovo nome che affibbierò a Jimin, mi sono venuti gli occhi a cuore mentre leggevo *^* Premetto che adoro quando le persone scrivono in modo semplice, chiaro, non troppo romanzato o filosofico, quindi è stato piacevole leggere questa piccola one-shot. E va beh, non so fare le recensioni, quindi copierò il modo in cui lo fanno altre ragazze, perché sono trasgry.

La parte finale, quindi questa: "Jimin annodò le braccia al suo collo, appoggiando lievemente le labbra sulle sue, azzerandogli la voglia di proferir parola. Yoongi lo strinse a sé, portando un braccio attorno alla sua vita, venendo a contatto con i suoi vestiti umidi. Solo in quel momento si accorse della mano di Jimin, che allentava la sua presa sull'ombrello, senza trovare nessun tipo di resistenza. Lo lasciò cadere a terra, mentre la pioggia gli avvolgeva. Yoongi sorrise sulle sue labbra, prima di staccarsi, per riprendere fiato." è stata magnifica, perché può sembrare scontata, ma è firunfksgsfsa quando la leggi (ho sclerato, si).
Poi la "frase ad effetto" finale è stata la ciliegina sulla torta. E ora basta, perché altrimenti ti tengo attaccata al computer settantacinque ore solo per leggere la mia recensione. Byeee ~ ♥ Alla prossima (si spera)