Matrimoni
di H a n a e

27/04/15, ore 22:30

Letta anche questa! Non mi capita spesso di essere libera e stasera ne approfitto.
Una shikatema molto carina, con entrambi i giovani nervosi e sulle spine, nel giorno del loro 💑 matrimonio, il che è più che comprensibile.
L'introspezione che hai dedicato a shikamaru è molto approfondita, un bel lavoro.
Poi temari è violenta quanto l'originale😆
Hai dimenticato qualche punto esclamativo e interrogativo, ma per il test è tutto ben scritto, è un piacere da leggere.

29/03/15, ore 21:04

Dopo aver letto il secondo capitolo (si perché io sono talmente pazza da leggere prima il secondo, poi il primoXD ), ho voluto leggere anche il primo, e quindi eccomi qui^^ Allora devo dire che questa coppia non é mai stata una delle mie preferite, ma giuro che me l'hai fatta amare in questo capitolo!!! Vedere Temati sempre così sicura tranne il giorno del suo matrimonio é stata una scena dolcissima e anche la tecnica di Shika di nascondere il ventaglio per farle trovare l'anello mi é sembrata stupenda... la scena che mi é piaciuta di più é stato il momento il cui Temati si confida con Gaara, chiedendogli di non lasciarla cadere, e lui le risponde che non l'avrebbe mai lasciata*^* quanto possono essere teneri questi due fratellini??? Tantissimo...bhe al prossimo aggiornamento!!! Un bacione, princess

26/03/15, ore 02:09

Sei scivolato/a sull'ultimo congiuntivo, peccato, perché la grammatica fino alla fine era abbastanza buona.
Per il resto niente male, mi piace l'idea di mettersi a descrivere i matrimoni di ogni coppia, vediamo un po' come tratterai le altre. Hai saputo caratterizzare bene ogni personaggio, lasciandolo fedele all'originale, però devi curare un po' di più la punteggiatura. Curiosità: hai intenzione di fare solo le coppie canon o anche qualcuna che alla fine non si è realizzata, tipo la NejiTen?
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/03/15, ore 11:18

Allora premetto che io amo le raccolte. Se aggiungiamo una raccolta sui matrimoni, allora è ovvio che legga Detto questo mi presento: Junjou_blackOkami (nome lungo lo so u.u ) Che dire , shippo più ShikaIno che ShikaTema ma accetto volentieri la coppia specie se sono scritti bene come in questo caso. Il momento che ho preferito di più in questa prima shot è stato il flashback con Shikamaru che chiede a Temari di sposarlo! Insomma , nascondere il ventaglio a Temari xD Non mi immagino completamente che fosse stato lui. Credevo che tipo lui aveva messo l'anello nascosto e poi fosse stato un caso che Temari l'avesse trovato e invece no! Era tutto un piano di quel genio di Nara Un'altra parte che mi è piaciuta è quando Temari voleva il suo ventaglio al suo matrimonio. Che visione pessimista. Un attacco xD . Davvero divertente. Complimenti ancora. Detto questo mi dileguo! Mata ne Ps. Mi chiedevo come farai a far sposare Neji e Tenten. Insomma lui è ... T-T lasciamo stare. Mi si spezza il cuoricino da fangirl. Io amavo e continuo ad amare la Nejiten. Ps. Del ps. Per farti venire delle idee potresti cercare dei prompt interessanti per prendere spunti

23/03/15, ore 20:41

😍awww.. Che tenero!! Mi piashiee troppo❤️Temari è troppo forte😂haha continua cosí!
Baci,
tua #HappiNessie (:
P.S: il prossimo capitolo lo potresti scrivere sulla coppia SasuSaku❤️🙏please *: