UGUALI
di cecy_luce33

25/03/15, ore 13:34

ciao cecy_luce33,
io non sono completamente d'accrdo con quello che hai scritto. capisco che ormai a causa della globalizzazione siamo tutti un po' mainstream, ma allo stesso tempo ogni individuo è diverso dall'altro. per quanto cerchiamo di convincerci che non sia così però, andiamo contro a delle contraddizioni, quante volte uscendo di casa si vedono persone che vestono uguale, si comportano uguale ecc. adesso si fuma anche solo per moda, giusto per fare un esempio. è come vivene on un esperimento di Asch e non saperlo.
Il mio consiglio per certa gente è di pensare con la propria testa e affidarsi ai propri gusti, non a quelli degli altri per fare qualunque genere di decisioni.
Ci vediamo presto,
black iris

23/03/15, ore 22:41

Sarà una mia mancanza ma non la capisco: è indubbiamente corta ma questo non è un difetto, il difetto è non aver saputo scegliere le parole adeguate. La poesia in sé ha un bel messaggio, che traspare palesemente, però nell'insieme non mi convince.
Ti do, a malincuore, una recensione neutra, perché questa tua poesia ha un potenziale non sfruttato, secondo me è un'ottima idea che però non è stata sviluppata nel modo adeguato.
Spero che la mia recensione ti aiuti a migliorare, ora leggerò qualcos'altro di tuo e ti darò un parere.
Un saluto,
Cla