TI AMERÒ, come accade nelle favole, PER SEMPRE.
di sad_eyes

Nell'attesa del ripristino del finale dell'altra ff, ho letto questa...é strano, leggendoti ho sempre l'impressione di vedere le situazioni dall'alto, come in un sogno...descrivi le scene con precisione eppure intorno ad esse c'è sempre come qualcosa che le distanzia, come fossero ricordi. Per quanto riguarda l'emozione invece é netta, chiara e intensa, arriva dentro, é riconoscibile, sembra di sentirla e questa é una dote per uno scrittore per quanto mi riguarda. Direi il senso di quest'arte.
Brava davvero.
Spero si riesca a recuperare il finale dell'altra.

Non so da dove cominciare. Bellissima storia, mi hai scosso nel profondo, ho gioito e sofferto insieme a Callie. La descrizione in alcuni punti è sublime, sembra di essere là a guardarle.. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, aspetto un'altra tua storia. Brava!

Non è  la solita ff  calzona  Bella  mi ha tenuto in ansia fino alla fine
ciao

Bella questa storia, molto molto bella... La parte finale mi è piaciuta tantissimo. Ben scritta. Bravissima!

ciao! wow che storia! Hai regalato delle emozioni davvero forti. Ogni verso, ogni frase, ogni scena raccontata, sono stati così intensi. La storia di per se, è una storia intensa, vissuta intensamente da entrambe. Non so se ho capito bene dalla tua introduzione, ma credo tu l' abbia non scritta, ma raccontata con un'accezione personale e questo ha reso ancora più interessante ed emozionante leggerla, perché l'hai resa in maniera perfetta, hai fatto arrivare dritte le sensazioni, le emozioni. Il tuo stile mi è piaciuto davvero tanto. Complimenti per come sei riuscita a trasferirla con delle semplici righe nere su uno spazio bianco.

Buon Zeus...questa fan fiction è semplicemente meravigliosa!!! T______T sto piangendo come una scema, mi ha commossa fin nel profondo! Sarà un assurdo caso ma rispecchia in maniera quasi incredibile quello che sta succedendo a me con la mia ex metà...o almeno quello che Callie dice ad Arizona...del fatto di dover stare sola per crescere e non dipendere più dagli altri...ma a parte questo...è semplicemente meravigliosa!!! T_____T grazie di averla scritta e condivisa, grazie davvero!!!