Mirai!Trunks' missing moments
di Mirella__

07/10/15, ore 11:19

Eccomi ^^
Non ho potuto evitare di leggere questa Drabble molto divertente.
Mi sono davvero piaciuti i commenti finali, mi hai fatta piegare in due dalle risate XD
Bravissima, complimenti.

Nede
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 11:19 am)
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 11:21 am)

04/05/15, ore 15:28

ciao, ho letto la tua raccolta di drabble e mi è piaciuta molto, inoltre ho anche visto che sei un'esperta nello scrivere storie, alcune le ho lette e mi sono piaciute; provvederò al più presto a recensirle. Mi piacerebbe molto avere dei consigli e l'opinione di una master come te.
A presto ciao ciao

24/03/15, ore 01:44

In effetti questo è un argomento molto complicato e che raramente viene affrontato nel fandom...
Io personalmente credo che un pizzico di gelosia ci sia... in fondo questo sentimento è parte integrante dell'essere umano, anche se la maggior parte delle volte si tenta in ogni modo di reprimerlo per non farlo notare!
Mirai Bulma in particolare potrebbe averne sofferto di più, perchè a lei è stata negata la possibilità di avere accanto per la vita l'uomo che ama.
Non ti avevo mai visto sul fandom ovviamente, perciò benvenuta o meglio bentornata!!! Spero scriverai qualcos'altro!

23/03/15, ore 22:45

Senza dubbio Trunks è il mio personaggio maschile preferito, ma, molto spesso, per pigrizia, dimentico di aggiungere Mirai davanti al suo nome, proprio perché il Trunks che conosciamo maggiormente è descritto talmente male, specialmente nel GT da risultare appunto "idiota" tanto per fare una citazione.
Bella drabble! :)
Alla prossima