Beginnings
di reigisaseirin

25/10/19, ore 00:35

Come fa questa graziosa Flashfic a non avere neanche una recensione?
Ma io dico, è carinissima e adorabile!
E non solo, mi ha anche rallegrata tantissimo, perché pensare e leggere di Hinata fa sempre bene, lui rende felice le persone solo esistendo.
E proprio per questo inizio col dire che questo è Hinata al cento percento: è perfettamente IC sotto ogni punto di vista e lo hai caratterizzato benissimo, partendo dal suo sconfinato amore per la pallavolo alla sua infinita voglia di giocarci e allenarsi costantemente.
Ricordo che quando ero alle elementari e alle medie amavo la pallavolo con ogni fibra del mio essere, per poi perdere questa passione alle superiori a causa delle mie compagne di classe.
Penso che avrei dovuto iniziare Haikyuu!! molto, molto, MOLTO tempo prima, perché se avessi visto Hinata durante il periodo delle superiori, molto probabilmente non avrei abbandonato il mio amore per questo sport - che ora, proprio grazie a lui, ho finalmente recuperato.
Ecco, anche questa Flashfic mi ha fatto provare queste cose, mi ha resa davvero tanto, tanto felice.
E finalmente, alla fine, Hinata raggiunge la palestra, pronto più che mai ad allenarsi al fianco di Tobio anche quel giorno - anche lui, con una semplice frase, lo hai reso perfettamente IC!
È stata davvero una piacevolissima lettura, grazie per aver scritto questa Flashfic!

Harriet;