Resta con me papà
di MoodlyM

25/09/15, ore 11:56

Okay. Ho avuto. I brividi. E mi sono anche scese le lacrime, alla fine. Troppo commovente. Il rapporto tra Goku e Goten mi ha sempre commosso, ma ogni volta che rivedo certe scene o leggo alcune ff a riguardo, come questa, mi sembra di riviverlo come la prima volta e non posso fare a meno di emozionarmi terribilmente. Brava, bella one-shot. E grazie, mi hai fatto rivivere un dolce e triste momento :')

12/08/15, ore 19:36

Ciao, la tua storia mi piace molto anche perché trovo molto ttengo il legame tra Goten e suo padre Ti faccio i miei complimenti.

30/03/15, ore 10:03

Ciao! Allora, essendo la tua prima FF cercherò di non essere troppo critica, non vorrei perdessi la voglia di scrivere! Allora la prima frase è troppo lunga, nel senso che avresti dovuto spezzata perché la ho dovuta leggere un paio di volte prima di comprenderla!
Poi "penso ci sia qualcosa che non vada" è sbagliato. Dovresti dire "penso che ci sia qualcosa che non VA".
ci sono altri errori a livello di tempi verbali e di sintassi... tuttavia la storia mi è piaciuta, soprattutto il dubbio che nasce da trunks sulla volontà di goku di essere presente... spero di non averti "ferita" e se ti va passa da me!

24/03/15, ore 22:18

Ciao.
La storia é carina, ma purtroppo é difficile da leggere. Devi ricontrollare i tempi verbali. Non puoi scrivere parte del racconto al presente e parte al passato remoto, senza nemmeno mettere gli accenti.
Inoltre, credo che dovresti rendere tutto un pochino piú scorrevole. Ti faccio un esempio (ultime righe):
Goten, a quelle parole, con gli occhi ancora pieni di lacrime, alzò il viso umido, per guardare quello del padre e gli disse:
"Quindi… tu mi vuoi bene papà?"
Goku strinse ancora piú forte il figlio a sé e gli rispose:
"Te ne ho sempre voluto, figliolo"
"Anche io.. Resta sempre con me papà..." sussurrò il bimbo, prima che il padre gli desse un bacetto in fronte.
Prova a modificarla, vedrai che se la rileggerai con le modifiche che ti ho suggerito, verrá molto meglio.
Alla prox!
Sjd

24/03/15, ore 15:10

Ciao, volevo solo dirti che la storia che hai scritto è molto bella. Appena l'ho letta mi sono messa a piangere. Spero che continuerai sono curiosa.
XD BACI
Angelfly