Io ti vedo
di Michan_Valentine

21/03/09, ore 19:10

Oh, che carina! *_* Mi piace molto questa coppia, e ora sono nella fase "trovare più quante possibili fic SuiKa". xD Anche se è stata pubblicata qualche mese fa, non è mai troppo tardi per leggerla e commentarla! <3 Bella, complimenti. :3

05/01/09, ore 18:28

*ç* Oh, che bella! *.*
Grazie a Binky e alla sua fan fiction, ora sono diventata una fan della coppia Suigetsu/Karin... Questa piccola fic è bellissima! *O*
Le parole sono così dolci e profonde...
Non ci sono altre parole... Bellissima! *-*

04/01/09, ore 12:46

Che bello vedere le cose dalla parte di Suigetsu, mi piace quest'analisi introspettiva così leggera, per una volta ci si concentra sull'aspetto interiore di questo personaggio ed è un grande punto a tuo favore, secondo me, perchè non succede quasi mai: il povero Sui passa per il cretino della compagnia e stop. Invece è bello soffermarsi sui suoi pensieri, sulle ragioni che lo spingono a comportarsi così con Karin, e m'è piaciuta moltissimo tutta questa tensione incrociata di sguardi, Suigetsu guarda Karin, che guarda Sasuke, che guarda Nonsisacosa (a proposito, nulla da dire: per me guarda lontano verso il suo vero Team, il Team 7, possibilmente Sakura se si parla di donne o Naruto se si parla di uomini), e nessuno dei tre si accorge davvero che qualcun'altro lo sta guardando, che qualcun'altro lo vede. Sono tutti impegnati così a fondo nella loro azione che non pensano neppure di essere riflessi negli occhi di qualcun'altro.
Altra cosa che mi è piaciuta è stata l'ironia sottile di Suigetsu, ironia amara rivolta contro se stesso e contro speranze che non sono neanche degne di chiamarsi tali, e poi ovviamente la sua risoluzione: sa già che continuerà ad insultarla, perchè non conosce altri modi perchè lei lo veda. Aaaah, che carini!
La drabble è scorrevole, si legge in fretta ma lascia una bella sensazione, fà anche un po' riflettere. Complimenti davvero :) mi aspetto altre SuiKa *_*!

18/12/08, ore 00:13

Oh che bella..semplice , lineare e bella!Complimenti, mi è piaciuta molto!^_^

17/12/08, ore 20:17

Oh, finalmente una Karin/Suigetsu!! Complimenti davvero, Suigetsu è impressionante per quanto è IC e ho apprezzato particolarmente l'espressione "ardente" che hai usato per gli occhi di Karin. Io personalmente la detesto perchè...beh, perchè può stare accanto a Sasuke quando potrebbe esserci benissimo Sakura. Eh sì,era a Sakura che Sasuke rivolgeva lo sguardo XDXD Complimenti davvero!!

17/12/08, ore 17:21

che carina!! anke io la penso come te, cioè ke suigetsu prende in giro karin perchè in fondo gli piace, e sinceramente li vedo molto bene insieme. p.s. : io ho pensato a Naruto ( ma nn sn una a cui piace lo yaoi XD)

17/12/08, ore 15:29

stupenda coppia Suigetsu e Karin, anche se purtroppo sono in pochi a scrivere su di loro T.T molto carina la tua drabble, complimenti! E di sicuro intenderò quel "qualcun altro" con Sakura, non c'è storia u.u scrivine ancora!

17/12/08, ore 14:38

Complimenti è davvero molto carina.Io sinceramente appena ho letto quel "qualcuno" ho pensato subito a un biondino con due grandi occhi azzuri che Sasuke chiama affetuosamente dobe ^__^ come credo che abbia pensato ogni vera SasuNaru fan girl come me. baci

17/12/08, ore 14:12

Solitamente tutte le persone a cui non piace la SasuKarin se ne escono fuori con "detesto quella racchia, invece io non riesco a vederla per il solo fatto che adoro la SuigetsuKarin.
Come hai fatto intendere anche io trovo che Suigetsu sia come un bambino che stuzzica la ragazza che gli piace per attirare la sua attenzione, preferendo anche una sfuriata all'indifferenza.
Per quanto riguarda Sasuke.. beh, seguendo il manga è indubbio che stia pensando al fratello ù.ù ammettiamolo, è dalla prima puntata che non fa altro. Però non mi dispiacerebbe se stesse pensando anche a Sakura.. io sono una grande fan di quel "Sakura... grazie" XD

17/12/08, ore 14:01

Io ho subito pensato a Sakura. Alla fine si parla di donne^^ Bene bene, una SuiKa in più nel fandom...Mi piace!! Se ti va, leggi la mia...Ho paura che dodvrai andare nel mio profilo autore per trovarla...^^ Bella, davvero! Complimenti...

17/12/08, ore 13:51

bella! davvero bella!! in effetti ho subito pensato che lo sguardo di sasuke fosse rivolto a naruto..che ci vuoi fare ..sono gli incovenienti di essere una sasnaru sfegatata^^ bacioni