Tra l'Ombra e l'Anima
di Viridiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Rowan_MayFair
14/02/05, ore 18:22

Wow, il capitolo mi è piaciuto molto... continua presto!!!^_^ non vedo l'ora entri in scena Tom(Voldemort), e inizi lo slash H/D... è una cosa a tre T/H/D o a 2?*_* continuaaaa preeestoooo Row

14/02/05, ore 17:49

ciao! che figata questo primo cap, divertentissimo e scritto bene! Povero Sev, ci fa sempre certe figure!(parlo da orgogliosa Slytherin, sia chiaro!^__-)però devo ammettere che Neville è stato spettacolare! (pss, Preside!!io darei cento punti ai Gryffindor solo per le risate che ci siamo fatti!!NdMe)(già già, 100 punti a Griffyndor!NdSilente)(COOOSA?? mi tradisci così??NdSevRivoltoASanzina ç__ç)(ma dai caro, non prendertela! la prossima volta però prova il verde elettrico, è più adatto a te! NdMe ^o^)..mhhh ma ritorniamo al commento, non badare a certe cavolate che mi vengono spontanee...che stavo scrivendo? ah sì, che la storia promette bene, continuala presto! baci Sanzina =3

Sakuya
14/02/05, ore 17:49

Viri, bellissimo come inizio, veramente esilarante. Troppo carina la scena di Piton in rosa... eh eh eh... se ci ripenso mi sbellico dalle risate... e così è questa la fic che stai scrivendo eh? Beh, aspetto i prossimi capitoli, spero che succeda quel che immagino, conoscendo la nostra passione per quei due, anche se leggere Tom tra i protagonisti un po' mi preoccupa... ma sono sicura che non mi deluderai... aggiorna prima che puoi ti pregoooo!!!!

Lux
14/02/05, ore 17:13

dio...ho riso pure io..sxiamo nn mi abbia sentita nessuno,o mi etichetterann definitivamente cm pazza.beh l'inizio nn è male,continua presto,ciaux

14/02/05, ore 16:56

davvero molto carino come inizio! bella anche l'idea del gas esilarante.. e soprattutto dello scambio di sguardi tra harry e draco! a quando il seguito?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]