Until you drown in this love
di Soul On Fire

12/09/11, ore 00:59

Ciao,
nessuna critica da parte mia. Sono pazza per la ship Hotch/Emily e non potevo chiedere di meglio. Una storia dolce e romantica qualche volta ci vuole, considerato il loro lavoro così crudo e reale. Emily è proprio cotta di Hotch, gli ha detto che lo ama finalmente. Hotch l'hai reso identico sempre un po' distaccato e freddo per certi versi, ma sempre dannatamente bello e sexy. Finché riusciranno a tenere il segreto ben venga la relazione, per il dopo c'è sempre tempo. Io trovo che siano due anime gemelle! Scritta bene e con stile.
Bravissima e complimenti.
Ciao

23/12/09, ore 12:50

non è smielata! è dolce, è tenera, ma smielata mi sembra un po' eccessivo.
l'amore che provano l'una per l'altra è bellissimo, e adoro il modo in cui li hai descritti. riesci a parlare di Emily in modo divino, cara! sai analizzare quella donna da ogni punto di vista, e ti adoro per questo.
grandiosa, come sempre. <333

22/07/09, ore 15:27

E' dolcissimissima ** Mi piacciono un sacco le Emily Prentiss/Aaron Hotchner, trovo che siano una coppia favolosa e tu, secondo me, hai reso molto bene il loro amore. Sono troppo teneri quei due cucciolotti **

13/03/09, ore 18:51

"Era annegare in questo amore." Semplicemente perfetta! ^.^

06/01/09, ore 01:42

* ti mando il conto del dentista per le carie, questo è garantito xD* ..ma sono dolcerrimi!!!! Sto amando davvero questa coppia ( pur continuando ad odiare la Prentiss, ma questa è un'altra storia x)P ! ). La fic è stupenda, a-do-ra-bi-le *O*

18/12/08, ore 15:31

Critiche? Cavolo, no! Mi stai facendo piacere questa coppia!!! Comunque si, un pò di difficoltà a leggere ce l'ho avuta. Per caso hai mangiato rose e miele a pranzo??? XDXD Baxi da Arthur