Perché tu sei la parte migliore di me
di Flox_

07/09/15, ore 09:22

Ciao, a me piace tanto questa storia! Quindi ti inviterei a continuarla ^^ perché sei molto brava a scrivere e io ho un debole per i Weasley! Ciao ciao! Se continuerai la storia, vedrò di lasciare qualche altro commento, per cui a presto!!
Hana

18/04/15, ore 15:16

Ciao di nuovo :)
Che dire, questo capitolo è decisamente molto più interessante, ed è stata bellissima l'entrata in scena di Angelina, Alicia e Katie, anche se mi fa un po' strano pensare ad Angelina insieme ad Oliver (l'ho sempre immaginata indecisa tra Fred e George) e una Katie timida (quando invece mi è sempre sembrata da mille balotte); però questi personaggi d'altra parte non appaiono più di tanto nella storia, quindi ognuno li immagina a modo suo ;)
Molto bella la tua decisione di concludere con l'entrata di Percy. Beh, magari sarebbe carino leggere i pensieri dei gemelli su questo fatto ;)
Brava, alla prossima!^^ HP_dream

18/04/15, ore 15:03

Ciao! Avevo puntato la tua storia non so da quanto, finalmente sono qui a recensirla!
Parto col dire che i gemelli sono i miei personaggi preferiti insieme a Ginny, quindi non posso che adorare l'idea della Battaglia raccontata dal loro punto di vista!
Come hai detto tu, sì, questo capitolo è un po' breve, però trovo che tu scriva bene anche se non approfondisci più di tanto le emozioni provate dai personaggi, ma nel suo insieme mi piace il tuo stile! E perchè no, direi che sia più che possibile che i gemelli abbiano usato proprio Radio Potter per dare notizia della Battaglia^^
Brava, mi piace! Passo all'altro capitolo :)
HP_dream