ILLUSION
di Stefactioner

24/03/15, ore 20:43

ehy là
anzi dovrei dire ben ritornata fra noi comuni mortali scrittrici di efp,
a che devo questa tua comparsa?
Voglio indovinare...
Harry è venuto a casa tua e ti ha obbligata a scrivere?
Oppure hai riscoperto come attraverso una tastiera e un paio di cuffie si apre un mondo attorno a te?
Sinceramente sono felicissima che sei ritornata la vera tu.
Mi iniziava a mancare ma ora passiamo alla storia...
prima l' amaro e dopo il dolce.
iniziamo...
secondo me hai messo un pò troppi dati personali, ma queste sono scelte secondariamente la scrittura personalmente non amo questa scrittura anzi mi da fastidio perchè non ti permette di scorrere il testo in maniera fluida, infatti l' ho letto dal cellulare.
Infine ho notato un errore di battitura nel titolo ma niente di grave, naturalmente sarebbe stato un evento positico se non ci fosse statao dato che è il titolo e riassume il tuo scritto.
Passando ai lati positivi la grammatica è semplice così come lo stile tutto ciò ti permette di avere una lettura facile.
Finalmente qualcosa che si possa che si possa vedere senza strafalcioni di grammatica o di sintassi.
Halleluya!!!!
Passando al lato psicologico,
a mio avviso tu non ti sei tanto infatuata di questo ragazzo ma inizialmente sei rimasta basita che qualcuno si potesse interessare a te.
Perchè ragazze parliamo chiaramente almeno fra di noi, siamo noi che sogniamo gli elefanti che balano Danza Kuduro nello stomaco, ma per loro è la stessa cosa?
Che domande?! NOO!
Molre volte ci reputano dei giocattolini incapaci di provare sentimenti ma semplicemente di compiacerli.
Il mio consiglio è quello di avere a portata di mano sempre più di una buona amica che ci possa dare un giudizio oggetivo.
Eppure molte volte sono proprio loro a pagare il prezzo troppo alto dei nostri comportamenti alquanto bipolari.
Siamo capaci di aggredire una nostra amica ma di non dirgli un sincero vaffanculo a quel ragazzo che ci tratta come un cane, è arrivato il tempo di dire Stop, ora comando io e ti mando a calci nel culo.
Ma molte volte come spesso accade si può cadere nel sentimento amore-odio il quale cerchiamo di odiare una persona per dimenticarla, ma succede l' esatto opposto come è accaduto pure a Stefania.
Concludo il mio pensiero psicologico affermando che a mio parere Stefania si era più infatuata dell' idea che per la prima volte era stata la scelta di qualcuno, essere cercata anche per un ciao come stai?
E non penso che sia solo un suo problema ma di tutte noi donne.
Inoltre anche lei stessa pian piano se ne era accorta solo che ancora non voleva ammetterlo ancora a se stessa, perchè i giudici più severi siamo proprio noi stessi.
Ah un' altra cosa quando un maschio ti fa piangere, sentire inutile, non è un macshio semplicemente un essere inutile...
Vorrei aggiungere tante varie cose ma per scrivere questa recensione mi sono catapultata nel computer e mi hanno distrurbato 346793690 volte.
Spero che tu non abbia preso tutto ciò come qualcosa di negativo ma di costruttivo e che impari ad ascoltare i consigli delle amiche anche quando non ti semnrano così belle e che naturalmente non te la prendi con loro.
ora scappo a fare antropologia
un bacione, bellissima :*