Ma se gli aseni volassero?
di YanginRuya

11/09/16, ore 10:27

Allora...la trama è anche carina, però il comportamento dei due protagonisti mi sembra un po' tanto surreale e veramente poco realistico, e questo perché i tempi della storia sono decisamente troppo rapidi, non vedo lo svilupparsi della vicenda.
Errori grammaticali particolarmente grossi non ne ho visti, tranne nell'ultima frase, quando dici "Si scoprì che quella degli aseni volanti fosse una bufalata": la forma corretta è "Si scoprì che quella degli aseni volanti era stata una bufalata", altrimenti fa a cazzotti col resto della frase.
Il problema grosso sono gli errori di lessico/battitura, ci sono parole qua e là scritte in modo sbagliato, ma in teoria il correttore grammaticale di qualsiasi programma tipo Word dovrebbe sottolineartele in rosso... Comunque gli errori macroscopisci sono due. Innanzitutto "davvero" si scrive tutto attaccato, e non di certo "d'avvero" come lo hai scritto tu. E poi "aseno": visto che hai scoperto che la grafia corretta è "asino" (come tu stessa dichiari in un post scriptum prima del racconto), per favore correggi, perché è pesante incappare nello stesso errore ripetuto così tante volte, rovina davvero la lettura.
Infine i personaggi. Scusami ma...sono Harry e Louis dei 1D: descrizioni fisiche molto simili, stessi soprannomi...sinceramente a questo punto non capisco perché la storia si trovi nella sezione "Originali", sarebbe stato più corretto pubblicarla nella sezione "Artisti musicali - One Direction" mettendo gli avvertimenti AU e OOC.
Mi dispiace, perché comunque hai un bello stile di scrittura, fresco e spiritoso, ma manca la cura dei dettagli. Ti consiglio caldamente di leggere di più, e di continuare a scrivere!
Un bacio!

Angel Selphie
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 10:47 am)

04/11/15, ore 23:55

La storia è carina ma gli errori grammaticali sono davvero troppi e rendono eccessivamente difficoltoso leggerla. Una cosa che mi ha colpito è stato il titolo: se gli ASENI volassero? È un errore voluto? Perché ho notato che si ripete anche nella trama. Conto di leggerlo di nuovo (probabilmente più di due o tre volte) quando sarà corretta! Nonostante tutto, complimenti per la trama!

18/05/15, ore 19:43

Carina!! :) Inizialmente non pensavo mi sarebve piaciuta questa storia perché contiene errori grammaticali un po' fastidiosi e pensavo fosse molto "riassunta" o meglio frettolosa, continuando a ldggere però la storia diventa più carina e dolce e una cosa che mi è piaciuta è la personalità di Harry, che è un po' uno tsundere, e la sua dolcezza contrapposta a quello che era disposto a fare per avere il ragazzo che amava. In generale una storia carina e abbastanza originale... ^.^
Bacioni, Giadamisaki10 >.<

08/04/15, ore 14:29

Cara Yangin, leggendo questo tuo breve brano... ho capito che possiedi davvero una grande fantasia e un grande talento! Mi è piaciuta molto la storia di Harry e Louis, e le frasi che hai usato per raccontarla... Un abbraccio dalla tua Fra

24/03/15, ore 20:40

E brava la mio piccola Yangin, hai fatto un bel lavoro. Hai scritto un bel racconto. E sono contento dopo un periodo di riposo, hai ricominciato a scrivere, e lo dovresti fare più spesso perché hai delle belle idee e molto fantasia.
Il racconto mi piace e sono contento che sia finito bene. Harry ha sempre amato il piccolo Louis ecco perché non ha voluto fargli del male, e Louis lo ha sempre amato ed ora ha raggiunto il suo scopo
Bravissima. Mi piace.
Con affetto Francesco