Untitled
di stay here

28/03/15, ore 16:34

Ottimo scritto, complimenti.
È terribilmente diretto, e ciò che più ho apprezzato è la reazione che ha causato in me: se di solito il narratore cerca di nascondere o giustificare i comportamenti, il modo di essere di una persona, tu non l'hai fatto, ma non hai parlato neppure di una persona che si piange addosso, e ciò mi ha portata a trovare da sola delle giustificazioni, smentite a ogni riga in più che leggevo.
Ottimo lavoro, davvero.

25/03/15, ore 19:07

Terribilmente diretta, come fic, senza fronzoli, paroloni, atmosfere pseudo-filosofiche o finali moraleggianti che diano la soddisfazione di un qualche tipo di chiusura. Benché il tentativo non vada di certo in quella direzione, è difficile NON affezionarsi al soggetto/oggetto di questa fic, cosa che renderebbe questo pezzo un ottimo prologo di una storia più lunga. Chi è? Che cosa cerca? Quest'odio viscerale verso se stessa è espresso con tanta chiarezza che è impossibile non volerlo approfondire. Cosa è successo perché questo cuore diventasse così piccolo? Chi o cosa le ha fatto credere che era incapace di amare? Decisamente una fic piena di spunti di riflessione, such a lovely job you've done ;)